Che rapporto avete con le vostro fantasie erotiche?Le reprimete oppure le proponete alla vostra ragazza?

Ad esempio poniamo che avete delle fantasie in cui lei modifica il proprio aspetto in modo sexy(abbigliamento,capelli,tatuaggi,piercing).Proponete alla vostra ragazza di soddisfare la vostra fantasia se a lei piace oppure le reprimete?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    beh esporre le tue fantasie è una cosa normale poi se lei accetta bene se no mettitela via...basta k non siano cose assurde ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cerco di soddisfare le mie fantasie solo a patto ke lei sia d'accordo cn me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    .bella domanda....stellina accessa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mimi
    Lv 5
    1 decennio fa

    io non le imporrei mai cose che mi propone la mia fantasia che a lei non piace, io lo propongo se a lei non li va non è che la posso costringere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.