Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

quesito serio, se siete suscettibili vi prego potete anche non entrare.................?

una mia domanda simile ha scatenato molti commenti l'ultima volta. quindi la riposto :P

siete chiusi da 20 gg in una stanza con un altro sconosciuto.ormai non c'è più cibo. ve lo mangereste per sopravvivere?quanto l'istinto di sopravvivenza prevale sul grado di umanità?

Aggiornamento:

vabè kiki con te la domanda non vale :P

Aggiornamento 2:

muhaahha roland bravo così non ti affezioni

25 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Risposta seria..

    Solo se vedo che lui incomincia a guardarmi con l'acquolina in bocca....Prima che mi mangi lui lo mangio io,e lascio la morale e l'orrore da una parte...Credo almeno....Se devo sopravvivere per forza ed è uno sconosciuto...

    Risposta da sm...

    E che problema c'è??? Mi piace avere gente per cena...

    ----------------

    Uffa!!! =)

  • 1 decennio fa

    mai e poi mai...

    anche se ripensandoci..lui sarà affamato quanto me no? allora cercherà di mangiarmi...quindi per difendermi dovrò ucciderlo...

    e poi una volta ucciso..bè..tanto vale che me lo mangio!

    =P

    Fonte/i: naaa...ma ripensandoci...che restasse pure morto a marcire! io non me lo mangio... potrei tentare la fuga..una porta o una finestra ci saranno da qualche parte no? se proprio non ci stanno, bè vorrà dire che mi metterò a scavare fino a che non uscirò da lì..U.U
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io lo mangerei il secondo giorno........

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sinceramente in questo momento ti direi di sì credo che nella maggior parte dei casi l'istinto di sopravvivenza ti porti a quello

    mi ci devo trovare iena scusami ma non ne sono certo che lo farò

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • guarda mi farebbe schifo.. quindi preferirei morire di fame che mangiare un mio simile

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Forse lo mangeri ma solo dopo averlo fatto essiccare un pò...sai la carne fresca e cruda non mi piace tanto....;-)

  • 1 decennio fa

    Bella domanda,ma sai non è facile rispondere.

    Però penso che il mio istinto di sopravvivenza,non prevarrebbe sul grado di umanità.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se è una stanza ci sarà anche una porta, esco.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non lo mangerei...tanto poi dopo che l'ho mangiato non è che il cibo appare magicamente e prima o poi mi riverrà fame,no?

    E non lo farei comunque,che schifo!

  • 1 decennio fa

    no nn me lo mangerei anche perchè sarebbe difficile convincerlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.