quesito serio, se siete suscettibili vi prego potete anche non entrare.................?
una mia domanda simile ha scatenato molti commenti l'ultima volta. quindi la riposto :P
siete chiusi da 20 gg in una stanza con un altro sconosciuto.ormai non c'è più cibo. ve lo mangereste per sopravvivere?quanto l'istinto di sopravvivenza prevale sul grado di umanità?
vabè kiki con te la domanda non vale :P
muhaahha roland bravo così non ti affezioni
25 risposte
- AnnaLv 61 decennio faMigliore risposta
Risposta seria..
Solo se vedo che lui incomincia a guardarmi con l'acquolina in bocca....Prima che mi mangi lui lo mangio io,e lascio la morale e l'orrore da una parte...Credo almeno....Se devo sopravvivere per forza ed è uno sconosciuto...
Risposta da sm...
E che problema c'è??? Mi piace avere gente per cena...
----------------
Uffa!!! =)
- Make Imperfect.Lv 61 decennio fa
mai e poi mai...
anche se ripensandoci..lui sarà affamato quanto me no? allora cercherà di mangiarmi...quindi per difendermi dovrò ucciderlo...
e poi una volta ucciso..bè..tanto vale che me lo mangio!
=P
Fonte/i: naaa...ma ripensandoci...che restasse pure morto a marcire! io non me lo mangio... potrei tentare la fuga..una porta o una finestra ci saranno da qualche parte no? se proprio non ci stanno, bè vorrà dire che mi metterò a scavare fino a che non uscirò da lì..U.U - Anonimo1 decennio fa
io lo mangerei il secondo giorno........
- Anonimo1 decennio fa
sinceramente in questo momento ti direi di sì credo che nella maggior parte dei casi l'istinto di sopravvivenza ti porti a quello
mi ci devo trovare iena scusami ma non ne sono certo che lo farò
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
guarda mi farebbe schifo.. quindi preferirei morire di fame che mangiare un mio simile
- Anonimo1 decennio fa
Forse lo mangeri ma solo dopo averlo fatto essiccare un pò...sai la carne fresca e cruda non mi piace tanto....;-)
- SemplicementeLv 61 decennio fa
Bella domanda,ma sai non è facile rispondere.
Però penso che il mio istinto di sopravvivenza,non prevarrebbe sul grado di umanità.
- Anonimo1 decennio fa
Se è una stanza ci sarà anche una porta, esco.
- Anonimo1 decennio fa
Non lo mangerei...tanto poi dopo che l'ho mangiato non è che il cibo appare magicamente e prima o poi mi riverrà fame,no?
E non lo farei comunque,che schifo!