Melone che sa di smalto/vernice e pasta che sa di cannella?

E' mai capitato anche a voi di mangiare un melone il cui sapore ricordi la vernice o lo smalto per unghie? Non che li abbia mai assaggiati, ma l'aroma pare davvero simile. E vi e' mai successo di acquistare pasta di qualche sottomarca che una volta cotta (soprattutto gli spaghetti) abbia un retrogusto di cannella?

Aggiornamento:

@ Sweeney: hai ragione...colpa di quei dannati Oompa-Loompa!!!

2 risposte

Classificazione
  • v1k0s
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    no, non comprare più niente da Willy Wonka!

  • 1 decennio fa

    lascia perdere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.