Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Consiglio giochi per pc?

Salve uagliuni, mi consigliate un po di giochi per pc che girano facilmente su un eeebox dell'asus? ho 1 gb di ram, il processore 1.66 però la scheda video fa ******... anche se comunque sono riuscito a giocare anche a san adreas (cosa che credevo non possibile).. che giochi di avventura o altro genere mi consigliate per passare un po di tempo con sto pc?

5 risposte

Classificazione
  • Vecio
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti devo dire ci sono giochi pirata ovunque ma devi provare questo :

http://s4.it.alaplaya.net/pages/s4_download

S4 LEAGUE

è uno spara tutto in prima persona on-line con ambientazione futuristica

è un gioco libero perciò gratis..

rimarrai stupito da quanto un gioco free possa essere bello...

• 1 decennio fa

Quoto con rock... il mio pc è identicissimo al tuo e dato che san andreas (che ho anchio) mi funge benissimo Prince of persia dovrebbe andar bene.

• 1 decennio fa

Prova il recente Prince of Persia, è molto bello e divertente, inoltre adesso lo puoi trovare anche a buon prezzo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non perdere tempo a cercare di scaricarli (se sono a pagamento ) gratis io ti consiglio un bel MMORPG: io ti consiglio metin2

( www.metin2.it ) ma c'è anche 4story, bite fight, i regni rinascimentali, Flyff o se ti vuoi fare una bella chiacchierata... meglio Habbo.it :D

(SONO TUTTI GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!)

Oppure cosulta questa lista della nostra cara vecchia Wikipedia XD

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_videogiochi_...

Se vuoi un GDR MMORPG bllo ma a pagamento compra World Of Warcraft...

ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ti consiglio anche fallout 3 molto bello libera esplorazione fai quello che vuoi e per ogni atto che farai riceverai il karma ovvero potrai diventare il flagello dell'umanità o un angelo custode a te la scelta..

il gioco è ambientato in una Wshington D.C. Post-nucleare. il bello di questo gioco è il poter mozzare le teste o gli arti dei nemici ormai mutati in creature mostruose..

Questo ,secondo me, è veramente un giocone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.