Ele 94 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

the sims 2 psp??????????????

ragazzi volevo sapere se the sims 2 x psp è uguale a quello x ps2 come obiettivi o giocabilità, o è come quello x gameboy ke devo far parte di un film e ci sono degli obiettivi strani, oppure se nn è una di queste me lo spiegate voi ke avevo intenzione di comprarlo

Aggiornamento:

più o gli stessi ma x quale consolle?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io l'ho per psp e per pc, che dà molta libertà!

Per la psp sono rimasta delusa perchè parti da stranizia dove ci sono delle cose che devi scoprire, tipo chi ha assassinato ad uno, chi ha costruito il robot...e la cosa più brutta è che se non risolvevi il tutto il gioco non andava avanti, certo crescevi di forza, cucina e stè cose qui ma...a me non è piacuito. Con questo non ti dico di non comprarlo, è solo uan mia opinione! alla fin fine è come per gameboy solo che è ambientato altrove e con altri obiettivi ma io preferisco la libertà che dà la versione per pc.

• Anonimo
    1 decennio fa

sims 2 per psp e playstation 2 sono totalmente differenti(lo so perchè ho giocato a entrambi):

Per la psp devi seguire le missioni e quando lo finisci non ti prende + cosi tanto.

Per la playstation 2 anche quello segui gli obbiettivi ma hai anche la modalità libera.

Cmq nessuno dei due è paragonabile a quello per il pc

• 1 decennio fa

non è lo stesso è più brutto,lento,difficile e senza un finale giusto!

Fonte/i: Comunque ti consiglio The sim 3 per pc lo so e ce l' ho
  • 1 decennio fa

credo di si gli obbiettivi dovrebbero essere + o - gli stessi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.