crudy81 ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

esiste un repellente per lucertole?

Le odio proprio, mi fanno un pò senso e ho il terrore che mi possano entrare in casa, come del resto è già successo. ma mi fa anche senso stare fuori in giardino e sentirne solo il rumore.

MI potete aiutare?

Aggiornamento:

non cercavo necessariamente una cosa chimica, so che pure le lucertole servono, ed ho già le zanzariere. Ma avendone proprio il terrore, chiedevo se eventualmente esistesse un rimedio, anche naturale!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    scusa se te lo dico ma le lucertole sono utilissime anche contro le ben + pericolose zanzare e nn diffondono nessuna malattia...

    se ti fanno ribrezzo xhè nn cerchi metodi "nn violenti" ad esempio delle semplicissime zanzariere scorrevoli (ce ne sono anche di economiche nei centri fai da te) x non farle entrare?

    se invece utilizzerai qualcosa di chimico ricorda che nn ucciderai solo le lucertole e in più rendi pericoloso l' ambiente sia x bambini che x animali domestici.

    ciao

  • 1 decennio fa

    il gatto è la cosa meno utili perchè te le viene a portare sul cuscino..

    non hai scelto la casa giusta.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    compra un gatto

  • 1 decennio fa

    sisi esiste in alcuni negozi l'ho visto

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sisi esiste

  • Anonimo
    1 decennio fa

    .. boh credo di si!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.