? ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

stase vado a ballare e ho MOLTI problemi?

allora sono bassa (1,50)...e stase mi metto la mini di jeans con un top a fascia nera... il mio problema sono le scarpe mia mamma nn vuole che mi metto i tacchi!! vuole che metto gli stivali... ma mi sento una nana con gli stivaletti bassi... io volevo mettere o i decoltè di vernice nere oppure delle zeppe alte di vernice (troppo belle)

sotto la mini cosa sta meglio???? stivali.decoltè o zeppe??

come faccio a convincere mia madre!! mi guarderà male tutto il tempo la odio!!!!

inoltre il ciclo non mi è ancora finito...passati 4 giorni... secondo voi devo mettere un assorbente interno?? non lo mai messo!

come posso fare i capelli?? li ho lunghi e lisci... non so... qualche mollettina o pinzettina carina da mettere???

smalto nero va bene??

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Io opterei per le decolletè , gli stivali non te li consiglio c'è troppo caldo , secondo me vanno meglio in inverno e le zeppe non mi piacciono un granchè .

Per i capelli lasciali lisci , magari piastrali un pò prima .

Per lo smalto bè a me piace molto il colore nero quindi ti direi che se a te piace va bene .

• Anonimo
    1 decennio fa

Fai così..

Mettiti gli stivali.. poi quendo sei in macchina o in qualsiasi altro posto ti cambi le scarpe e ti metti i decoltè che in teoria dovresti avere in borsa ;)

• 1 decennio fa

Allora le scarpe le metti nella borsa...assicurati che ci sia il guardaroba x mettere la borsa!!...se no ti metti le scarpe che vuoi e anche se tua madre ti guarda male fregatene!!!!....non ti preoccupare tanto dei capelli che tanto con il caldo vanno a ******* quindi o li lasci lisci e come vengono vengono oppure li leghi....assorbente metti quello normale che è più comodo...non mettere lo smalto che tanto non ci fa caso nessuno...buona fortuna e divertiti ciao!

• 1 decennio fa

Allora...

mettiti in borsa le scarpe che ti vuoi mettere e poi una volta in disco te le metti.. i capelli lisci con qualche mollettina che si abbina alla maglietta... non truccarti eccessivamente e lo smalto abbinalo a come sei vestita.. x il ciclo non succede niente puoi mettere anke l'assorbente normale!!!!buon divertimento..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

esci con gli stivali e poi qnd sei fuori te li cambi kon le decoltè..è piu sikuro mettere l assorbente interno e portane uno di riserva nella borsa

x i capelli o ci fai qlke ricciolo kon la piastra oppure li lasci lisci kosi ke sekondo me sn anke piu belli

o smalto nero o l a french ke sta bene sempre kon tutto

bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.