*Luanyta* ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

cosa significa la parola gasba in arabo?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Forse intendi kasba/qasba قصبة , delle volte traslitterato anche gasba.

    La kasba, nelle città dell’Africa settentrionale, è un insieme di vecchi quartieri che si stendono attorno alla cittadella, una sorta di fortezza insomma.

  • 1 decennio fa

    come ha detto annalisa poi anke come ha detto yeah yeah kasba è una pianta che è la canna,

  • Anonimo
    1 decennio fa

    quoto annalisa ma si intende anke un albero kiamato cosi

    ------------------------------

    potete visitare la mia chat :http://xat.com/yeaheyahztm

    si parla di problemi in generale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.