Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 decennio fa

raga dmn ho gli esami di inglese e io prendo sempre 4 mi aiutate x favore vi congiuro?

ciao! tutto bene? ieri sera sono andato ad una festa e mi sono divertito tanto! ho conosciuto tante persone e ho ballato tutta notte! c'era un gruppo che suonava dal vivo : bravissimi! ho bevuto qualcosa ma senza esagerare; mi hanno anche rovesciato un drink sulla camicia! però c'era anche un mio amico che non vedevo da tanto tempo e ho chiesto a una ragazza di uscire. l'unico problema è che sono andato a casa a mezza notte.. speravo di più..

ora ti saluto.. a presto

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hi! Is it all right? Last night I went to a party and I enjoyed it very much! I met a lot of people and I danced all night long! There was a group playing live: really good! I drank something but without exaggerating; they dropped a drink on my shirt too! But there was also a friend of mine who I haven't seen for ages and I asked a girl about going out together. The only trouble was that I went home at midnight.. I hoped later.. Now I have to say goodbye..See you soon

Consigli:

Se é una lettera ti conviene cominciare con "Dear.." e il nome della persona a cui scrivi, e attento agli errori di ortografia! In bocca al lupo!!!

P.s. la traduzione è abbastanza informale..

• Anonimo
    1 decennio fa

hello! how are you? Yesterday evening I went to a party and I enjoyed it so much! I met many people and I have danced all night! there was a group that played live: very good! I drank something, but without exaggeration, and I also have a drink spilled on the shirt! But there was also a friend of mine who do not see a long time and I asked a girl to go out. the only problem is that I went home at midnight .. I hoped more ..

I hope to have soon your news...Ciaooooooo!

• 1 decennio fa

Ma cosa dobbiamo fare tradurla?

nn ho cpt....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.