mecos m ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

Scuola Bonsai a Roma?

sto cercando una scuola bonsai a Roma Sud..

oppure..se qualcuno di buon cuore abbia la voglia di insegnarmi di persona alcune tecniche per la coltivazione di Bonsai.

Ovviamente, sarei io a spostarmi.

Ciao a tutti.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ..il vero problema e ' che non esistono corsi che rilasciano

    un attestato di qualifica riconosciuto, ma solo di frequenza.

    ******Peccato che stai a Roma...un po' lontanuccio da me..

    io ci lavoro (mi diverto) tutti i giorni con i bonsai ed ho una passione

    indescrivibile. Ne ho uno acquistato nell'1989!! I bonsai piu' spettacolari sono quelli di grandi dimensioni (almeno 80 cm) tra l'altro sono anche quelli piu' diffusi

    nelle collezioni private. Spero tu ne abbia gia' visto qualcuno.

    Purtroppo dai fiorai e nei centri commerciali ci sono solo

    cavolate piccolissime.....e di forme innaturali...

    • Accedi per rispondere alle risposte
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.