promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

help pillole x dimagrire....!!10 punti!?

ciao a tutti...qualcuno di voi ha provato qualke tipo di pillola x far dimagrire??raccontate le vostre esperienze...grazie mille!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Uno spreco di soldi. Fai del sano esercizio fisico e segui una buona dieta.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Si io le ho provate, non mi ricordo come si chiamavano perchè era un sacco di tempo fa, le avevo comprate tramite una televendita televisiva.

Purtroppo ti devo dire che servono a poco, non ti rovinano e non ti fanno stare male come dice qualcuno (a meno che non sia roba illegale stile anfetamine). Io le avevo prese dopo 1 anno di dieta, in media senza queste pastiglie perdevo 1,5 - 2 kg al mese facendo una dieta alimentare ed esercizio fisico, e con queste non è cambiata molto la storia.

Invece un'altra volta un dietologo mi ha prescritto degli integratori alimentari molto validi, (niente di illegale o pericolosi) uno aiutava a non sentire lo stimolo della fame e un aiutava a bruciare i grassi, ovviamente abbinati ad una dieta ed esercizio fisico.

Comunque ti consiglio di andare da un dietologo e chiedere (attenta che non sia un pazzo e che non ti dia cose strane) se ti può dare un aiuto di questo genere. Poi ovviamente dipende da quanto devi dimagrire.

Ti sconsiglio comunque le cose comprate su internet o tramite tv, stile Giorno e Notte.

• 1 decennio fa

lascia stare.... sono solo schifezze che provocano danni al corpo.... io per esempio volevo comprare le pillole di giorno e notte dopo aver visto e rivisto la pubblicità in televisione... le avevo anche ordinate... e prima che arrivasero mi sono fatta un giro su internet per leggere qualche opinione... bè... dopo aver letto di tutto e di più ho subito ritelefonato per disdire l'ordine.... ho letto anche di lavande gastriche, ricoveri, problemi di digestione e assimilazione dei cibi.... problemi ai reni e al fegato... dammi retta: una buona dieta ipocalorica e un sano movimento fisico sono le uniche soluzioni....

• Io ho lavorato per 11 anni in un negozio dietetico. Le vendevamo molto bene. Se vuoi un consiglio da venditrice vedi risposta A, se vuoi un consiglio da amica vedi risposta B

A) Sono ottime. Aiutano a bruciare grassi, sono drenanti. Ci sono poi quelle mangia-grassi che impediscono all'intestino di assorbire i grassi. Provale e vedrai che risultati...

B) sono tutte stupidate, create per fregarti i soldi. Gli euro se ne vanno, ma la ciccia resta. A volte, possono persino danneggiare la salute. Non comprarle.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma perché?!! fanno malissimo!!

Ricorda piuttosto di non trascurare l'attività fisica: consiglio di tritare ogni giorno 30 o 40 cubetti di ghiaccio col cυlo prima di andare a dormire.

• 1 decennio fa

NON ESISTONO PILLOLE PER DIMAGRIRE! o credi ancora a Wanna Marchi?

• 1 decennio fa

Ti rovinano...fanno dimagrire ma ti senti male da morire..un'amica di una mia amica le ha provate...è sempre buttata al cesso...si sente sempre male...ma qnti anni hai...dipende anke dalla fascia d'eta..

• 1 decennio fa

non esistono pillole miracolose..ma fai come me:

fino a un mese e mezzo fa pesavo 52,5 Kg per 1,63 cm..magra al punto giusto ma a me non piacevano le mie gambe così ho iniziato a mangiare PIù CARNE,VERDURA E FRUTTA E PASTA SOLO 2 VOLTE A SETTIMANA..qualche esercizio la sera e ZERO DOLCI!!

ora peso 49 kg e mi sento benissimo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.