Bart Simpson ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ciaooooo buay............?

ho preparato una squadra:

io con la fionda

milhouse con il lanciafiamme

homer con la pancia

lisa con il sassofono

nelson con il fucile a pompa

STATE ATTENTI

è iniziata l'alba dei buay viventi

Aggiornamento:

chi si unisce a me per distruggere i buay?

Aggiornamento 2:

luna ma davvero volevi unirti a loro?

non devi tradirci

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    NON MI HANNO VOLUTO CON LORO!

    ora lotto contro di loro! ci sono xD

    No tranquillo scherzavo...

  • Franco
    Lv 5
    1 decennio fa

    io mi unisco armato di spray buaycida

    (aerare il locale prima di soggiornarvi)

  • 1 decennio fa

    ma k hanno ftt di male sti buay??

  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    Homer con la pancia lo sai che è un'arma non convenzionale, vero?

    D'accordo i Buay, ma questa è brutalità!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    noi buay siamo troppo veloci e troppo forti per voi è una battaglia persa da subito la vostra

  • Anonimo
    1 decennio fa

    botte sangue violenza a volontàààààà *__*

  • 1 decennio fa

    complimenti quando inizia la battaglia navale?.

  • ^^ questa non me la voglio perdere! hihihihi...

    hey Ryuk, guarda! umani contro buay!

  • 1 decennio fa

    ahahahahahahahah .......................sai ke nn fa ridere.............se nn sai cs scrivere

    NON SCRIVERE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.