Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Jeans dentro stivaletto uomo?

allora ho un paio di scarpe http://static.blogo.it/fashionblog/jil-sander-coll... cosi volevo sapere se con un paio di jeans stretti dentro queste scarpe vanno oppure no? si usano? come vi sembra?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora queste scarpe le puoi usare benissimo con un jeans stretto e messo dentro, sono fatte proprio per questo stile e non sono male sinceramente, non farti impressionare dagli altri commenti. In realtà al di là del disgusto generale che ho letto nelle risposte, sono tornati i modelli di scarpa alta alla caviglia proprio da usare con un jeans stretto messo dentro alla scarpa, secondo me va bene però attento all'abbinamento dei colori con la scarpa...!

A me sinceramente piace, eh la moda l'ha gia presentato nell'inverno 2008/09 e credo proprio che si ripeterà anche nel prossimo, guarda un pò ad esempio il ragazzo a destra:

http://www.ohlalamag.com/photos/uncategorized/2008...

Fonte/i: P.s. per curiosità, di che marca sono?
  • langin
    Lv 4
    4 anni fa

si,sicuramente il tuo inconscio ha prodotto questo sogno dal soprannome che ti han dato i tuoi amici,ma ha prodotto una farfalla meravigliosa che si rinchiude in uno stivale,sei tu quella farfalla,sei una ragazza bella dentro e fuori ma forse consistent with timidezza o altro non so non esprimi tutto il tuo potenziale,sai di averlo ma ti stai tarpando le tue bellissime ali da sola e questo e' chiaro dal fatto che l. a. farfalla del sogno poteva uscire dallo stivale,era lei che voleva stare li',nessuno ce l'aveva rinchiusa.esci da quel guscio,esci dallo ''stivale'' che ti sei costruita intorno,non farne l. a. tua casa bella mariposa.esprimi e sviluppa tutte le tue doti e potenzialita'.ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

forse a carnevale

• 1 decennio fa

ASSSSSSSOLUTAMENTE NO!!!!!

....coi jeans stretti e quelle scarpone fai la figura del pagliaccio....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bruttissimo! =(

• Anonimo
    1 decennio fa

Assolutamente no!!! cambia idea =)

• Anonimo
    1 decennio fa

no no no no, mi dispiace

• 1 decennio fa

pessimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.