Anna ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

nessuno mi consideraaaaaaaa perkè?

i miei amici mi 0diano anke se nn sn amici nn esco mai da casa perkè nessuno mi kiama telefona...aiutatemi...:(

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ma no dai , sarà solo un periodaccio , tranquilla vedrai che le cose cambieranno ,in meglio , nel frattempo , non lasciarti prendere dallo sconforto , reagisci , fai qualcosa che ti piace , coltiva un hobby leggi qualcosa che ti piace sii creativa disegna suona scrivi , allora vedrai che tutto ti apparirà diverso !

• 1 decennio fa

Le cose sono due...

O frequenti persone sbagliate

O non hai un buon modo di relazionarti con gli altri.

Infine il fatto che tu non esca mai di casa non ti aiuta..prova a uscire anche da sola..magari a fare un giretto a negozi o libreria..qualcosa cosi..

• Anonimo
    1 decennio fa

DAI NN TI PREOCCUPARE ANKIO NN AVEVO AMICIPENSA KE POI HO SCOPERTO KE ADDIRITTURA UNA RAGAZZA MI AMAVA

TU NN SEI SOLA AL MONDO E SE GLI ALTRI NN TI INVITANO...BE': INVITALI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPERO DI AVERTI AIUTATO

Fonte/i: BACIONI
  • 1 decennio fa

nn frequenti le persone giuste per te... abbi pazienza e vedrai che incontrerai persone che ti vogliono veramente bene!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

beh questo è successo cn i miei amici ke uscivo in 1 media l'anno scorso ci divertivamo uscivamo insieme ma quest'anno invece neanke una telefonata e allora io frequento dll altre persone ke sn gentili invece loro adexo sn diventati dei maleducati va beh il mio consiglio è conoscere altra gente ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

sai anna a me è successo queste persone nn ti meritano,se nn ti vogliono lasciali stare ma sai che alla fine sn loro che ti vengono a cercare nn tu

tu fregatene

eee..nn ti vogliono be va bn ne conoscerai migliori

Fonte/i: BACI E ABBRACCI AUGURI ANNA
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma lasciali proprio perdere ! C'è invidia tra di voi penso !

Comunque lasciali veramente perdere !

-Stefano

• Anonimo
    1 decennio fa

fregatene altamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.