Mike ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Dove posso trovare in gta 4 (xbox 360 ) i guanti a mezze dita?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Avrai probabilmente visto l'immagine sul web o da qualche altra parte. In effetti l'ho vista anchio, ma, che io sappia i guanti a mezze dita non ci sono. Ho controllato più volte il vestiario completo di Niko navigando in rete, ma i guanti non figurano da nessuna parte. E' probabile che siano solo il frutto di qualche mod. Se così fosse, bisognerebbe avere la versione per PC.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ce lo x la ps3 e i guanti ke dici tu nn ci sono.penso ke le 2 versioni sono identiche quindi se sulla versione ps3 nn ci sn penso neanke su quella xbox360!!!!!!ciaooo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.