SOLOIO ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

dubbi pokèmon..................?

salve!ho provato un pò a cercare nei forum dei pokemon come si facesse a trovare il proprio codice amico (ho pokemon diamante), ma mi hanno saputo dire solo che te lo dicono la prima volta che entri nella global trade station.ho cominciato a giocare molto tempo fa e non mi ricordo quel passaggio,adesso ho battutto la lega e già preso heatran.giratina,azelf,dialga e uxie.

1)a questo punto da dove lo posso trovare il mio codice amico?

2)perchè la locanda di canalipoli è sempre chiusa?c'è qualcosa che devo fare per aprirla?

3)sapete quali sono i trucchi per prendere il flauto cielo e trovare arceus?

4)qual è la migliore rivista pokemon in Italia?

5)questa è l'ultima! sapete dirmi dove e quando sono i prossimi eventi pokemon?

un immenso grazie a chi mi risponderà anche solo a una domanda!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1) Mi dispiace ma non molto sul codice amico perchè io non ho la WiFi... Comunque prova a tornare alla global trade station per vedere se ti riscrivono il tuo codice.

2) Per aprire la locanda di canalipoli devi avere il pokedex nazionale e la skeda soci (la puoi ottenere sol con i trucchi perchè è stata distribuita in seguito ad un evento). Se riesci ad averlo devi aver salvato il bambino a canalipoli (salvato dal suo incubo) e li dentro, ti fanno addormentare e ti trovi all'isola lunapiena, luogo in cui risiede Cresselia (pokemon leggendario)

3) Per i trucchi non so però se riesci ad ottenerlo per catturare Arceus devi avere il pokedex nazionale e recarti alla vetta lanca in cima al monte corona. Una volta arrivato usa il flauto cielo. Ti comparira una scalinata che conduce nello spazio origine e li trovi arceus al lv 80 ke è di tipo normale.

4) Mi dispiace ma non conosco nessuna rivista di pokemon...

5) Eventi presi da questo sito: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2008/unestat...

*27 giugno – Bioparco di Roma – Pokémon Party

Orario: 10.00 – 18.00

Ingresso: i primi 500 bambini gratis – di seguito ingresso a pagamento.

www.bioparco.it

Proiezione gratuita del film “Giratina e il Guerriero dei Cieli”

Tante postazioni DS e Wii dove provare tutti i giochi Pokémon.

Tanti giochi di animazione dove potrai vincere gadget Pokémon esclusivi.

Postazione download dove potrai scaricare in esclusiva il personaggio raro Shaymin sulla tua cartuccia di Pokemon Diamante o di Pokemon Perla.

Un Pikachu in pelo e ossa con il quale fare tante fotografie divertenti.

*18-19 luglio – Mirabilandia, Ravenna – Pokémon Day

Orario: 10.00 – 18.00

Ingresso: Con uno speciale coupon i bambini potranno entrare gratis se accompagnati da un adulto pagante.

Troverete il coupon per l’ingresso gratis + t-shirt Pokémon omaggio sulla pubblicazione Pokémon “Scambia e gioca giallo” di giugno e di luglio – in edicola. Oppure il coupon solo per l’ingresso bimbo gratis, sul sito www.pokemonday.it

Proiezione gratuita del film “Giratina e il Guerriero dei Cieli”

Tante postazioni DS e Wii dove provare tutti i giochi Pokémon.

Tanti giochi di animazione dove potrai vincere gadget Pokémon esclusivi.

Tornei di carte Pokémon

Tornei su Nintendo DS

Postazione download dove potrai scaricare in esclusiva il personaggio raro Regigigas sulla tua cartuccia di Pokemon Platino.

Un Pikachu in pelo e ossa con il quale fare tante fotografie divertenti.

Spero di essere stata d'aiuto !!! ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

1) il codice amicoolo sto cercando anke io ma nn lo trovo

2)la locanda a canalipoli è kiusa xke serve la skeda soci ke ti farà entrare! quando sarai entrato ti faranno dormire x forza e ti ritroverai su isola lunanuova dove ci sarà darkrai

3) compra 1 action replay e troverai tutti i truchi ke vuoi

4)la miglior rivista è pokedex ke ti dice tutti i trucchi per catturare i pokemon e per trovare strumentie tante altre cose

5) lo vorrei sapere anke io!!!!

• 1 decennio fa

1) il tuo codice amico lo trovi nel blocco amici, nello zaino, vai nella tasca strumenti base. Da lì vai su "Codice di..(tuo nome)..in fondo alla lista.

2) Devi usare i trucchi appunto....ti danno il coso per catturare un leggendario (credo Darkrai)

3) I trucchi vai su www.codejunk.it

p.s arceus lo trovi anche nell'erba col trucco.

4) Non so se ci sono riviste apposta...comunque www.serebii.net è bello (anche se è in inglese). Ti dice a che livello si evolvono i pokemon (tutti), le mosse che può imparare da solo e con MT.

5) A mirabilandia, 18-19 luglio 2009.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

1)non loso

2)la locanda di canalipoli è chiusa perchè ti serve la scheda soci:puoi prenderla coi trucchi o al pokemon day,una volta entrato in quella locanda ci sara un uomo che ti fara addormentare ti risveglierai nel mezzo di un isola dove dovrai catturare il pokemon leggendario darkrai

3)non so il codice però ti dico che devi andare dove hai catturato dialga suonare il flauto e salire la scalinata

4)non so

5)gli eventi pokemon si svolegono a mirabilandia ,a luglio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

1) il tuo codice amico lo ottieni la prima volta ke vai sulla WIFI connection

2) la locanda e kiusa xke ti serve un evento nintendo x aprirla... dormi li grazie alla skeda soci, ti svegli e trovi darkrai...

3) mmm...nn lo so...

4) bo...

5) nn lo so.......

Fonte/i: internet vario
  • 1 decennio fa

con questo sito rispondo a tutte le tue domande http://www.pokemonmillennium.net/home.php

• 1 decennio fa

bel nome scemo soloio cmq non so niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.