promotion image of download ymail app
Promoted

Idratando la pelle si evita la comparsa di peli incarniti?

Perdonate la domanda "diretta"... ma leggo sempre che per evitare la comparsa di peli incarniti, si dovrebbe applicare regolarmente un pò d'olio di mandorle sulla pelle... è vero?

E poi volevo sapere... le macchioline più scure che rimangono dopo aver "annientato" il nemico incarnito, come si possono togliere? Ho notato che alcune con il tempo non vanno via :(

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

....usa il guanto di crine ogni volta che fai la doccia! oltre ad evitare che i peli si incarniscano, avrai sempre una pelle di pesca.........

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

crema idratante tt i giorni si ma non basta dei fare uno srub settimanale per evitare che si formino è l unica cosa che ho notato funziona davvero quell olio non la sapevo ma lo scrub è migliore anche perchè così prepara la pelle per usare altri prodotti ed subito più liscia e morbidae più bella

per i peli incarniti o li levi con la pinzetta o prova ugualmente a fare lo scrub che dovrebbe liberarli senza fare macchie poi lo estirpi cn l apinzetta

Fonte/i: esperienza
  • 1 decennio fa

No!

→ Cαтєяιиα ♪

• Didi
    Lv 4
    1 decennio fa

io uso spesso l'olio di mandorle ma nn toglie certo i peli incarniti.. l'unico modo è nn mettere capi d'abbigliam troppo stretti ke ostacolano la ricrescita del peli facendo si ke cresca bene fuori dal derma e nn sotto... sarebbe da indossare spesso gonne o vestitini...!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.