Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

help..pomata scaduta aiutatemi...?

ho 20 anni dolori alle gambe gonfiore e sangue che pulsa all'impazzata nelle mie doloranti vene...stamattina mi sn svegliata che n nriuscivo nemmeno a camminare e in casa ho trovato una pomata "essaven gel"...l'ho messa oggi pomeriggio mi continuavano a far male le gambe e ho rimesso la stessa pomata....5 minuti fa leggendo un pò sullo scatolo della pomata mi sn accorta che era scaduta febbraio del 2007 è tanto grave???rispondetemi

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

potrebbe causarti allergie alla pelle!! stai attenta a eventuali macchie che potrebbero comparirti, se compaiono vai al pronto soccorso.

domani manda qualcuno a prendere una nuova pomata e se non passa il dolore nei prossimi giorni prova a consultare il medico.

comunque a noi donne capita spesso con il caldo che vengano questi problemi alle gambe, in alcuni periodi anche io avverto pesantezza e gonfiore..

ciao

• candy
    Lv 5
    1 decennio fa

no.

• 1 decennio fa

dipende, ttt cambia da pelle in pelle, c'è a chi può nn fare nnt e c'è a chi può provocare strane macchie... il mio consiglio è qll di chiamare il tuo dottore e chiederglielo a lui/lei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.