ma oggi 'il caldo vi ha dato tutti alla testa?
ma è pazzesco, ho acceso il computer stasera e si leggono solo ragazzine insulse che non mangiano nulla, pesano niente e vogliono dimagrire............
io veramente non ho parole, ma io voglio ricordarvi che questo NON è un forum PRO ANORESSIA!!!!!
quando si parla di dieta si intende MANGIARE EQUILIBRATOOOOO
MA SIETE TUTTI PAZZI??? MA STASERA QUALCUNO ANCHE SE A DIETA HA MANGIATO NORMALE???
io sono a dieta e ho mangiato patate bollite,200gr pesce persico, 200 gr. ma questa era solo la cena non era tutto il giorno come si legge qui!!!
AIUTO, per favore e concesso rispondere solo alle persone normali!!!
spolliciate, spolliciate, io intanto da stasera ho deciso che le domande pro anoressia le segnalo tutte simpatici e antipatici , e probabilmente qualcuno se ne già accorto,
vediamo se riusciamo a salvare sto forum e a chi non va bene puo' trasferirsi in salute mentale
fanny, chi ti ha spolliciato in giu' è solo invidia, perchè con Charlie e pochi altri siete i piu equilibrati
13 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Purtroppo ci sono tantissime persone che appena vedono il termometro salire, decidono che è ora di smetterla di mangiare come maiali all'ingrasso e cominciare il digiuno..
Poi ci sono quelli che soffrono di DCA ma non lo ammetteranno mai..
Quelli che lo ammettono ma non fanno nulla per uscirne..
Quelli che lo ammettono e cercano di uscirne..
E poi ci sono le persone normali!
A cena? 5 fette di tagliata (carne alla griglia), mica l'ho pesata..
Una bella porzione di fagiolini bolliti conditi con sale e olio.
Un panino di farina NORMALE, mica quelle porcate biologiche.
Mezzo panino con la crema alle nocciole spalmata dentro! :p
Senza fare diete da fame, senza contare i grammi o le calorie, sono dimagrita 6 kg nel giro di qualche mese! Alla faccia di chi si pesa 3 volte al giorno! :p
Lo so, lo so! ;-) bazzico in questa sezione da mesi ormai.. so come rosicano quelli a cui si da torto!
- CharlieLv 61 decennio fa
Come è noto io non sono a dieta.
Stasera ho mangiato un po' di pane caldo, del misto di mare saltato in padella con lo zenzero e delle zucchine in umido. E adesso che vado fuori quasi sicuramente ci scappa una granita
- S_aretta ♥ MarcoLv 61 decennio fa
io non sono a dieta...ma ti dico cosa ho mangiato...altro che anoressia ^^
colazione:
latte e caffè
5 fette biscottate con crema al cioccolato Novi
3 pan di stelle
una pesca
spuntino:
gelato di hello kitty (ihih me l'ha preso mia mamma^^)
pranzo:
tagliatelle alla panna, zafferano e pomodorini
insalata condita
merenda dopo nuoto
yogurt con cereali
ciliegie
e poi un ghiacciolo
a cena:
verdure ripiene di riso
purè di patate
3 biscottoni fatti da mia mamma e poi gelato
e caffè ^^
baciii xD
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- ?Lv 41 decennio fa
ehm.... all'inizio mi stupivo anch'io.
Ormai ci ho fatto l'abitudine.
Tanto ho capito; o lo fanno apposta, o sono proprio fuori di zucca, alla soglia della malattia vera e propria... per cui non ragionano, ed é inutile dar loro consigli, ti sentiresti solo insultare.
Vorrei solo capire se tutto questo é davvero il cuore della società... no, perché io sto cominciando seriamente a terrorizzarmi.
ah, comunque ho risposto perché credo di essere abbastanza normale, ovvero:
colazione: Nastrina pucciata nel succo d'ananas, pera, caffé
spuntino: barretta cereali&frutta e succo di frutta
pranzo: bavette con le cozze! cozze ripiene, zucchine grigliate e 3 fette di pane con philadelphia :) pesca con vodka XD
merenda: yogurt e 2 albicocche
cena (tra poco*_*): pesce spada condito al piatto, insalata di pomodori e rucola, fagiolini, fiocchi di latte e pane
alla faccia di chi mi vuole male!!=P
- carlina.grLv 41 decennio fa
concordo..come ho già risposto ad 1altra ragazza,il nostro organismo ha bisogno di tutto:pasta,carne,pesce,verdura e frutta...si confonde la dieta con lo sciopero della fame..e pensare che ci sono persone che vivono in paesi sottosviluppati e che lavorano tutto il giorno per un pezzo di pane..mentre qui c'è gente che ha la possibilità di mangiare bene e non lo fa...il mondo è marcio
- Anonimo1 decennio fa
io sono in mantenimento dopo aver perso 19 kili con tanta fatica questa e la mia alimentazione da 2.000 calorie:
ps..alto 1.75 peso 69 kili con il 12% di massa grassa
Colazione ore 07
300 ml latte = 141 cal
50 g cereali = 178 cal
15 g marm = 37 cal
Spuntino ore 10.20
3 fette biscottate = 90 cal
200 ml pompelmo = 70 cal
20 g pollo al forno 20 cal
Pranzo ore 13
125 g pane oppure 100 g pasta = 355 cal
verdure 400 g a scelta = 60 cal
25 g olio = 205 cal
formaggio un cucchiaio = 28 cal
secondo (190 fesa tacchino, 210 pollo, 140 bresaola,200 g tonno naturale,80 g prosciutto sgrassato,150g prosciutto di tacchino a fette) = 210 cal
200 g frutta = 90 cal
salsa 10 calorie
Spuntino ore 17
250 ml yogurt magro = 184 kcal
Cena ore 20
verdure 400 g = 60 cal
un secondo a scelta come al pranzo = 210 cal
olio = 41 cal
salsa 10 cal
che ne dici di come mi alimento?? :p
- IkuLv 61 decennio fa
io assumo 2500 calorie al giorno perchè sono magra di costituzione e voglio mettere qualche kg,però spesso leggo di gente che mangia nulla ed è convinta di mangiare troppo...
@Grande scorpio!!!
- Anonimo1 decennio fa
Io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Col -> 200 ml di latte parzialmente screamato + 40 gr di cereali Nesquik
Pranzo -> 100 gr di pasta col sugo semplice condita con tanto Parmigiano, Grana padano
Merendina *_* -> 3 fette di pane casareccio con nutella sopra
Cena -> Dal cineseeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Wiiii *_*
Ormai mi stò riprendendo dai miei problemi :) e non sono a Dieta.
Comunque si, ti viene l'angoscia a stare dentro sta Sezione...se solo sapessero quanto l'Anoressia può essere dannosa...e la Bulimia...
Chissa che caspita si spolliciano sti qua XD Bah!
- Anonimo1 decennio fa
purtroppo ce ne sono TROPPE che hanno disturbi alimentari.....
se un tempo si moriva di fame,oggi si muore di ANORESSIA.....