Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

ma oggi 'il caldo vi ha dato tutti alla testa?

ma è pazzesco, ho acceso il computer stasera e si leggono solo ragazzine insulse che non mangiano nulla, pesano niente e vogliono dimagrire............

io veramente non ho parole, ma io voglio ricordarvi che questo NON è un forum PRO ANORESSIA!!!!!

quando si parla di dieta si intende MANGIARE EQUILIBRATOOOOO

MA SIETE TUTTI PAZZI??? MA STASERA QUALCUNO ANCHE SE A DIETA HA MANGIATO NORMALE???

io sono a dieta e ho mangiato patate bollite,200gr pesce persico, 200 gr. ma questa era solo la cena non era tutto il giorno come si legge qui!!!

AIUTO, per favore e concesso rispondere solo alle persone normali!!!

Aggiornamento:

spolliciate, spolliciate, io intanto da stasera ho deciso che le domande pro anoressia le segnalo tutte simpatici e antipatici , e probabilmente qualcuno se ne già accorto,

vediamo se riusciamo a salvare sto forum e a chi non va bene puo' trasferirsi in salute mentale

Aggiornamento 2:

fanny, chi ti ha spolliciato in giu' è solo invidia, perchè con Charlie e pochi altri siete i piu equilibrati

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Purtroppo ci sono tantissime persone che appena vedono il termometro salire, decidono che è ora di smetterla di mangiare come maiali all'ingrasso e cominciare il digiuno..

    Poi ci sono quelli che soffrono di DCA ma non lo ammetteranno mai..

    Quelli che lo ammettono ma non fanno nulla per uscirne..

    Quelli che lo ammettono e cercano di uscirne..

    E poi ci sono le persone normali!

    A cena? 5 fette di tagliata (carne alla griglia), mica l'ho pesata..

    Una bella porzione di fagiolini bolliti conditi con sale e olio.

    Un panino di farina NORMALE, mica quelle porcate biologiche.

    Mezzo panino con la crema alle nocciole spalmata dentro! :p

    Senza fare diete da fame, senza contare i grammi o le calorie, sono dimagrita 6 kg nel giro di qualche mese! Alla faccia di chi si pesa 3 volte al giorno! :p

    ***

    Lo so, lo so! ;-) bazzico in questa sezione da mesi ormai.. so come rosicano quelli a cui si da torto!

  • 1 decennio fa

    Come è noto io non sono a dieta.

    Stasera ho mangiato un po' di pane caldo, del misto di mare saltato in padella con lo zenzero e delle zucchine in umido. E adesso che vado fuori quasi sicuramente ci scappa una granita

  • 1 decennio fa

    io non sono a dieta...ma ti dico cosa ho mangiato...altro che anoressia ^^

    colazione:

    latte e caffè

    5 fette biscottate con crema al cioccolato Novi

    3 pan di stelle

    una pesca

    spuntino:

    gelato di hello kitty (ihih me l'ha preso mia mamma^^)

    pranzo:

    tagliatelle alla panna, zafferano e pomodorini

    insalata condita

    merenda dopo nuoto

    yogurt con cereali

    ciliegie

    e poi un ghiacciolo

    a cena:

    verdure ripiene di riso

    purè di patate

    3 biscottoni fatti da mia mamma e poi gelato

    e caffè ^^

    baciii xD

  • 1 decennio fa

    Con i modelli che circolano in tv, di cosa ti stupisci?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    ehm.... all'inizio mi stupivo anch'io.

    Ormai ci ho fatto l'abitudine.

    Tanto ho capito; o lo fanno apposta, o sono proprio fuori di zucca, alla soglia della malattia vera e propria... per cui non ragionano, ed é inutile dar loro consigli, ti sentiresti solo insultare.

    Vorrei solo capire se tutto questo é davvero il cuore della società... no, perché io sto cominciando seriamente a terrorizzarmi.

    ah, comunque ho risposto perché credo di essere abbastanza normale, ovvero:

    colazione: Nastrina pucciata nel succo d'ananas, pera, caffé

    spuntino: barretta cereali&frutta e succo di frutta

    pranzo: bavette con le cozze! cozze ripiene, zucchine grigliate e 3 fette di pane con philadelphia :) pesca con vodka XD

    merenda: yogurt e 2 albicocche

    cena (tra poco*_*): pesce spada condito al piatto, insalata di pomodori e rucola, fagiolini, fiocchi di latte e pane

    alla faccia di chi mi vuole male!!=P

  • 1 decennio fa

    concordo..come ho già risposto ad 1altra ragazza,il nostro organismo ha bisogno di tutto:pasta,carne,pesce,verdura e frutta...si confonde la dieta con lo sciopero della fame..e pensare che ci sono persone che vivono in paesi sottosviluppati e che lavorano tutto il giorno per un pezzo di pane..mentre qui c'è gente che ha la possibilità di mangiare bene e non lo fa...il mondo è marcio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io sono in mantenimento dopo aver perso 19 kili con tanta fatica questa e la mia alimentazione da 2.000 calorie:

    ps..alto 1.75 peso 69 kili con il 12% di massa grassa

    Colazione ore 07

    300 ml latte = 141 cal

    50 g cereali = 178 cal

    15 g marm = 37 cal

    Spuntino ore 10.20

    3 fette biscottate = 90 cal

    200 ml pompelmo = 70 cal

    20 g pollo al forno 20 cal

    Pranzo ore 13

    125 g pane oppure 100 g pasta = 355 cal

    verdure 400 g a scelta = 60 cal

    25 g olio = 205 cal

    formaggio un cucchiaio = 28 cal

    secondo (190 fesa tacchino, 210 pollo, 140 bresaola,200 g tonno naturale,80 g prosciutto sgrassato,150g prosciutto di tacchino a fette) = 210 cal

    200 g frutta = 90 cal

    salsa 10 calorie

    Spuntino ore 17

    250 ml yogurt magro = 184 kcal

    Cena ore 20

    verdure 400 g = 60 cal

    un secondo a scelta come al pranzo = 210 cal

    olio = 41 cal

    salsa 10 cal

    che ne dici di come mi alimento?? :p

  • Iku
    Lv 6
    1 decennio fa

    io assumo 2500 calorie al giorno perchè sono magra di costituzione e voglio mettere qualche kg,però spesso leggo di gente che mangia nulla ed è convinta di mangiare troppo...

    @Grande scorpio!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    Col -> 200 ml di latte parzialmente screamato + 40 gr di cereali Nesquik

    Pranzo -> 100 gr di pasta col sugo semplice condita con tanto Parmigiano, Grana padano

    Merendina *_* -> 3 fette di pane casareccio con nutella sopra

    Cena -> Dal cineseeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    Wiiii *_*

    Ormai mi stò riprendendo dai miei problemi :) e non sono a Dieta.

    Comunque si, ti viene l'angoscia a stare dentro sta Sezione...se solo sapessero quanto l'Anoressia può essere dannosa...e la Bulimia...

    Chissa che caspita si spolliciano sti qua XD Bah!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    purtroppo ce ne sono TROPPE che hanno disturbi alimentari.....

    se un tempo si moriva di fame,oggi si muore di ANORESSIA.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.