Cecilia ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

C'è un modo per non gonfiarsi come una zampogna durante il ciclo?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non mangiare tutto quello che ci capita a tiro...

    Purtroppo

  • quando lo trovi chiamami!!!

  • Smilzo
    Lv 4
    1 decennio fa

    forse scorreggiare...nn so....voi donne dite sempre ke nn lo fate mai...bè se fosse cosi almeno in quesi giorni potreste farlo no?XDXD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Bucarsi con un ago!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.