Edward C ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

quali sn i miglior lcd x pc 22" ke abbiamo HDMI, Tempo di risposta breve, ottima risoluzione ecc..?

10 punti

ke marche mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • leo I
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Samsung SyncMaster 2494HS (24''/50.000:1/300 cd/m2 /5m):€ 216,00

    Descrizione :

    Il SyncMaster 2494HS disponibile ora da redcoon, ha un pannello Full HD in formato 16:9 da 24 pollici, con una dimensione visibile dello schermo di 59,94 centimetri. Molte modalità di connessione, come l'interfaccia VGA e DVI è anche una porta HDMI. Gli altoparlanti integrati permettono la riproduzione del suono.

    Caratteristiche tecniche :

    - Monitor solo da redcoon a un prezzo piccante

    - Tecnologia LCD, TFT / TN

    - 24 pollici di larghezza (59,94 cm)

    - Pixel Pitch: 0,277 millimetri

    - Luminosità: 300 cd / m²

    - Contrasto (dinamico): 50.000:1

    - Tempo di risposta: 5 ms

    - Angolo di visione: 170 ° / 160 ° (H / V)

    - Frequenza orizzontale: 30 - 81 kHz

    - Frequenza verticale: 50 - 85 Hz

    - Risoluzione: 1920 x 1080 pixel

    - 16,7 milioni di colori

    - Plug & Play (DDC 2B)

    - Consumo: 1,5 watt (DPMS), 48 watt (in funzione)

    - Preferenze: Varie impostazioni OSD, MagicBright, MagicTune, Magic Wizard

    - Tiltfunction, Swivelfunction

    - Montaggio a parete standard VESA: 200 x 100 mm

    - Compatibilità Mac

    - Certificato per Windows Vista Premium

    - Supporta HDCP via DVI

    - Casse: 2 x 3 watt

    Connessioni :

    - 1x ingresso segnale: analogico, digitale

    - 1x D-Sub 15pin

    - 1x DVI-D

    - 1x HDMI

    Dimensioni :

    - Senza piedistallo: 572 x 363 x 67 mm (L x A x P)

    - Con piedistallo: 572 x 420 x 227 mm (L x A x P)

    Peso :

    - 6,2 kg

    Colore :

    - Nero

    Samsung SM2333HD (Monitor 23"/10000:1 /300cd/m2 /5ms):€ 259,00

    Caratteristiche tecniche :

    - Monitor solo da redcoon a un prezzo piccante

    - Dimensioni dello schermo: 58,42 centimetri

    - Dimensioni schermo: 23 pollici

    - Pixel Pitch 0,265 millimetri

    - Luminosità: 300 cd / m²

    - Contrasto: 10.000:1

    - Tempo di risposta: 5 ms

    - Angolo di visione: 160 ° / 160 °

    - Frequenze: Orizzontale 30 - 81 kHz, verticale 56 - 75 Hz

    - Risoluzione: 1920 x 1080 pixel

    - Numero di colori 16,7 milioni

    - Plug & Play: DDC DDC 2B

    - DPMS Power Consumption: <2 watt

    - Consumo energetico durante il funzionamento (tip.) 55 Watt

    - Energy Star

    - TV Tuner

    - Hybrid TV Tuner DVB-T

    - Supporta HDCP via DVI

    - Casse: 2 x 3 watt

    Connessioni :

    - 2x HDMI

    - Segnale Connettori 15pin D-Sub

    - Componente

    - SCART

    - DVI-D

    Dimensioni :

    - Con piedistallo: 557 x 415 x 218 mm (L x A x P)

    - Senza piedistallo: 557 x 363 x 74 mm (L x A x P)

    Peso :

    - 6,1 kg

    Colore :

    - Nero lucido

    PS.se vuoi ti passo un buono sconto x farti risparmiare 6€

    MHV1TQ64UU7

    lo puoi copiare e incollare nel tuo ordine online!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sony o hp

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.