Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Quali effetti negativi causa sull'organismo l'assunzione di LIMPIDEX 15mg..???

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    il limpedex è un farmaco x la cura di ulcera, gastrite, quindi se lo prendi, caro angelo, è perché devi proteggere lo stomaco da altri farmaci che magari essendo forti possono ledere allo stomaco, ciao......

    lo so che ti devo sempre una risposta!

    Fonte/i: come stai!?
  • 1 decennio fa

    Essendo un protettore gastrico che agisce sulla pompa di emissione dell' HCL gli effetti sul resto dell'organismo sono trascurabili.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.