Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Preferite gli stivali o i guanti in pelle?

Tra questi due accessori quali preferite per questo periodo?quali mettete più spesso?li abbinate tra di loro?di che marche vi piacciono di più?come li abbinate tra di loro?di che colore li avete i guanti e gli stivali di pelle?ne avete già presi di guanti o li volete prendere ora con i saldi?come li avete corti o lunghi?cosa vi piace degli stivali e dei guanti in pelle?da quando li avete?li mettete ancora in questo periodo o fa già caldino?quando smetterete di metterli?ciao baci a tutte rispondete.

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io solitamente i guanti e gli stivali li porto sl d'inverno.nn ho guanti d pelle ,ma mi piacerebbe averne.ho però un paio di stivali d pelle nera cn un tacco di 8 cm largo e inclinato (stile cowgirl per intenderci) che arrivano al polpaccio.nn sn di marca,ma sn molto carini cmq,fanno sempre una bella figura sia portandoli cn dei pantaloni a sigaretta infilati dentro,sia cn una minigonna(cn le gonne piu lunghe preferisco mettere le decollété perkè cosi valorizzo le gambe).ormai ce li ho da due anni e nn mi stanco mai d portarli(li metto per uscire d sera, ma anke per andare a scuola qlk volta), e li abbino a qualsiasi colore(sn neri..vanno bn cn tt)..in genere smetto d portarli verso aprile,qnd comincia a fare piu caldo:certo che in qst periodo sarebbe una pazzia andare in giro cn gli stivali d pelle, perkè il piede qnd fa caldo se sta al kiuso soffre(vedi bolle,vescike..e fanno maluccio)!quindi t consiglio, per adesso, d evitare sia d portare stivali sia guanti d pelle,anke se la moda lo impone:fa caldo..cerca d stare piu fresca possibile!

ciaooo..kiss

by VaLe

• 1 decennio fa

sinceramente tutti e due mi piacciono, gli stivali, amo quelli in vernice nera oltre ginocchio molto attillati per vedere bene il profilo della gamba sulla donna e i guanti in latex oltre gomito per rendere piu' sensuale un piccolo rapporto piccante ciao vanex

• Anonimo
    1 decennio fa

si muore di caldoo

altro che guanti e stivalii

pfffcmq d'inverno uso stivali di pelle molto semplici e i guanti di velluto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.