Qualcuno saprebbe fornirmi opinioni su questo computer: asus F5GL-AP319A ?? Ho trovato solo la scheda tecnica?

Ma avrei voluto proprio qualche opinione da qualcuno che magari l' ha comprato.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Beh nn sono tanto contento dei portatili ASUS preferisco di gran lunga gli HP! Qst scelta soprattutto markiata dal tipo di SUPPORTO ke dà la casa produttrice! Infatti quella dell'asus è scadente! mentre qll HP è molto all'avanguardia!.

    cmq sia qst pc è buono per la videoscrittura e navigazione!! ASSOLUTAMENTE DA SCORDARSI DI GIOKARE!!! xk

    1.- ha purtroppo Vista Basic

    2.- Sk video NON DEDICATA

    3.- CPU poco potente!

    Quindi se vuoi giusto un pc da battaglia per il tuo studio o lavoro va benissimo! ^ ^

    T sconsiglio assolutamente programmi troppo pesanti! come AUTOCAD se fai grafica o GESTIONALI molto pesanti.

    per il resto è OK! :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ottimo computer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.