Francesca F ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

help!! consigli su zanzariere!!!?

ciao a tutti!! ho urgente bisogno di zanzariere nuove.. il brutto tempo ne ha rotto un paio e approfitto per cambiarle.. ma me le devo montare da sola, avete qualche consiglio??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ottimo suggerimento di maria cristina. io fare qullo che dice lei

ma per rispondere alla tua domanda anche se non approvo,

per montarle tu hai bisogno di un trapano per fare i buchi per i tasselli.

devi farti le misure giuste, se compri quelle del brico poi accorciarle e se ti va bene riesci a farle funzionare

• blu
    Lv 6
    1 decennio fa

Dipende da che tipo di zanzariera vuoi...dalle dimensioni della finestra...nei brico le vendono già fatte ed in vari modelli ma ti conviene?...Forse, spendendo un pò di più, rivolgendoti ad una ditta specializzata, potresti risolvere il problema definitivamente, anche xchè c'è qualità e qualità...inoltre, potrebbero seguirti nel montaggio o farlo loro. Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ho avuto il tuo stesso problema! le ho comprate su internet dall'azienda da cui avevo preso le tende da sole!! sono davvero comode, io e il mio ragazzo le abbiamo montate questo fine settimana e c'abbiamo messo pochissimo tempo, hanno aperto da poco questo store online, ti lascio il link, io mi sono trovata benissimo!! costano poco e la resa sembra ottima.. fammi sapere poi!

ciaoo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.