Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consigli per arredare la mia camera?

Sto sistemando la mia camera e ho deciso che voglio un po cambiarla, naturalmente non posso cambiare i mobili, ma volevo qualche consiglio su accessori o particolari, ci sono 4 mensole bianche che adesso sono vuote perchè ho tolto tutto quello che non mi piaceva, cosa potrei metterci? Di che colore potrei fare le pareti? Il letto è bianco, così come l'armadio e la cassettiera, la camera è abbastanza piccola e alla destra del letto c'è tipo una cassettiera alta fino al soffitto, sempre bianca, senza sportelli davanti, anche li cosa potrei mettere?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

potresti fare le pareti colorate oppure il soffittto,sulle mensole potresti metterci dei libri,dei soprammobili,delle foto,delle riviste,dei fiori oppure qualkosa creato da te.Potresti comprare un nuovo lampadario opppure una lampada piccola da appoggiare o una lampada lunga da appoggiare a terra.Per terra potresti metterci un tappeto colorato con un motivo,alle finestre potresti metterci delle tende oppure degli adesivi,quelli fatti apposta e sopr al letto tanti ma tanti cuscini!

• Anonimo
    1 decennio fa

sulle mensole ci puoi mettere :su due i ricordi di quando eri piccola ,su le altre ci puoi mettere dei pupazzi.le pareti le potresti fare celeste chiaro.li ci attacchi delle foto con la tua famiglia e con i tuoi zii...nella stanza ci metti alconi oggetti grandi e alti ai lati poi al centro una cs a piacere tuo

• 1 decennio fa

visto che hai tutti i mobili bianchi decci dentro con il colore alle pareti. io opterei per dei colori metallizzati iridescenti che sono la fine del mondo, ùdanno mille riflessi e puoi scegliere io colore che più ti piace. vai in un negozio di colori e fatti fare dei campioni.

• Anonimo
    1 decennio fa

per ravvivare la tua camera pittura 3 pareti gialo ocra e 1 di rosso sui mobili vendono gli adesivi a fiori prendi le rose le attacchi alle pareti con le foglie le mensole le rivestisci con la carta colorata rossa e una gialla cosi le puoi sempre cambiare e le mensole servono sempre in camere piccole ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • beh.. ti consiglerei di fare una parete viola (se ti piace) e tutte le altre pareti e soffitto bianco... nelle mensole potresti mettere delle piccole piante... ke danno allegria =)

e nella cassettiera... hmm nn saprei... forse libri... (se ne hai ) oppure scarpe borse boh...

spero essere stato d aiuto byeeeeeeeeeeeee :o)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.