qualche scherzo originale da fare al matrimonio di amici...?

sono giovani, e stanno agli scherzi, quindi....ditemiii!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per la cerimonia:

    Procurati le scarpe dello sposo la sera prima delle nozze, e scrivi sotto le suole frasi del tipo: "aiuto", "salvatemi" o disegnateci qualcosa a te più congeniale. L'importante è utilizzare un pennarello con la punta grande indelebile (uniposca bianco o scolorina). L'effetto è garantito nel momento in cui lo sposo si inginocchierà sull'altare.

    Cambia le fedi con due anelli, magari in plastica, di misura più piccola.

    Accordati con l'autista dell'auto della sposa: nel momento in cui si troverà davanti alla Chiesa e lo sposo starà per avvicinarsi, il vostro complice, sgommando, dovrà ripartire e fare il giro del vicinato.

    Trova un invitato al matrimonio disposto a vestirsi da sposa, che poco prima dell'arrivo in Chiesa della vera sposa, si sostituisca a Lei.

    All'uscita dalla chiesa degli sposi fagli trovare, invece dell'auto, un ape o un carretto o qualsiasi altro strano mezzo, debitamente addobbato, che li accompagni al ristorante.

    Al rinfresco:

    Stampa dei nuovi menù da sostituire a quelli presenti sui tavoli del ristorante. Inventatevi dei menù ridicoli tipo: pane e acqua, biscotti secchi con latte, filetti di scorfano in salsa putrida, cachi per tutti. Caffè e amaro a volontà al bar (a pagamento). L'unica accortezza è quella di recarsi al ristorante prima degli altri e sostituire i menù senza che nessuno se ne accorga.

    Recati dal pasticciere incaricato della torta nuziale e fatene un'altra in gomma piuma con le stesse guarnizioni di quella vera. Accordatevi con i camerieri e fate portare al tavolo degli sposi la torta finta. Potete fingere che nel trasporto i camerieri inciampino facendo volare la torta oppure potete farla portare al tavolo degli sposi e godervi le loro facce nel momento in cui l'andranno a tagliare.

    Raccogli tutti i soldi degli amici, inseriteli in un involucro ed immergetelo in un contenitore pieno di cemento e gesso. Gli sposi potranno scoprire cosa c'è dentro solo con martello e scalpello.

    Posiziona una candela accesa su un cucchiaino e fatelo tenere in bocca allo sposo. Date alla sposa una pistola ad acqua (es. liquidator) con cui deve riuscire a spegnere la candela.

    Cambia in moneta tutti i soldi raccolti dagli amici. Portali al pranzo con una carriola o incollate una moneta dietro l'altra con del nastro adesivo formando un serpentone di monete.

    Durante il rinfresco si raccolgono tutte le carte d'identità degli invitati celibi. Si procede con l'estrazione (magari pilotata per scegliere la vittima più divertente) di un invitato e lo si benda. Ora si spiega al fortunato che dovrà togliere la giarrettiera alla sposa con la bocca, senza aiutarsi con le mani. Quindi lo sposo si rimbocca i pantaloni e si infila la giarrettiera, con la sposa sulle gambe. Fate in modo che tocchi il vestito della sposa, in modo che non sospetti niente, quindi lasciate che faccia tutto il resto…

    Prima del caffè sostituisci le bustine di zucchero degli sposi con la "frizzantina" (quella per far diventare frizzante l'acqua naturale). Se lo scambio avviene con successo, nel momento in cui la polverina viene versata nella tazzina si formerà un panettone che in pochi secondi si cristallizzerà.

    lo so ke molti di qst skersi sn cattiviximi ma poi fa tu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Forse è banale, ma se riusciste a farvi dare la chiave della camera della prima notte potreste nascondere tante svegliette, da far suonare ognuna ad un orario diverso, per tutta la notte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Procurati un water di ceramica, tappa la parte dello scarico e metti al suo interno i soldi del vostro regalo, dopo aggiungi qualche liquido "similcacca" (noi avevamo fatto una miscela di aceto e farina) e impacchettalo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1 GIOCO: allora fai un filo di palloncini da attaccare alla vita della sposa, prepara una cintura da uomo con un chiodo attaccato per lo sposo, il gioco consiste che lui con il movimeto del bacino deve scoppiare i palloncini attaccati alla sposa.

    2 GIOCO: mettete un tovagliolo a terra fate inginocchiare lo sposo e legategli le mani e con la bocca deve sotto il vestito della sposa toglierle la giarrettiera.

    3 GIOCO: questo riguarda la sposa, allora mettete lo sposo su una sedia, procurati un limone è preferibile prenderlo dal frigo. la sposa dovrà fa camminare il limone sotto il pantalone dalla caviglia alla zip dello sposo. sono divertentissimi li abbiamo fatti a mo cugino che si è sposato l'altro ieri.

    infine sai cosa gli abbiamo combinato? abbiamo comprato farina, schiuma da barba, talco, adesivi a farfalle(l'insetto) e pesci (quelli del mare) per provocarli a doppio senso tutto ciò per imbrattare l'auto eli spoi. infine mio zio che è meccanico gli ha smontato la ruota e gliel'ha messa vicino al loro tavolo e che risate stupendo e auguri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Una volta entrati in casa degli sposi andate in bagno, svitate il diffusore della doccia e infilategli dentro un dado (tipo Knorr): lascierà al malcapitato novello sposo una patina untuosa che non se ne andrà subito...

    Riempire il salotto di bicchieri d'acqua.

    Varuante più bastarda: utilizzare al posto dei bicchieri i piatti o fondi di plastica (quando si prendono in mano si piegano e l'acqua finisce inevitabilmente sul pavimento...)

    Assoldare un bel bimbetto che si avvicini allo sposo, gli tiri la giacca e dica con voce sufficentemente chiara e innocente: "la mamma vuole sapere se ti decidi a venire a casa perchè è quasi pronto".

    Procuratevi una certa quantità di campanellini e le chiavi di casa degli sposi. Con molta pazienza legateli alla rete del letto nuziale, ovviamente la quantità di campanellini deve essere tale da scoraggiare ogni tentativo di eliminazione del problema, così come la qualità dei nodi.

    Riempite completamente la camera da letto di coloratissimi palloncini lasciando agli sposi l'onere di scoppiarli per andare a letto.

    Procuratevi alcune sveglie da regolare ad ore diverse della notte e nascondetele in più posti nella camera da letto degli sposini. Dopo la seconda probabilmente si scatenerà la caccia alla terza, ma voi avrete anche prenotato una sveglia telefonica.

    Avvolgere il letto nuziale a baldacchino con 3 rotoli di nastro adesivo marrone alto 5 cm, in modo che assomigli ad un grande cubo marrone.

    Svitare tutte le lampadine della casa e nasconderle nel freezer.

    Invadere il bagno di striscioni fatti con la carta igienica e spargere sul pavimento patatine e pop-corn.

    procuratevi una confezione di pellicola trasparente tipo domopak. recatevi in bagno e dopo aver alzato il copriwater applicate la pellicola sulla ceramica della tazza. richiudete accuratamente e immaginate quando gli sposi stanchi morti andranno ad utilizzare il servizio ....

    1) Chiudete a chiave la porta della camera da letto; 2) Prendete un contenitore di plastica o una pentola abbastanza capiente e riempitela d'acqua; 3) Mettete la chiave della stanza nella pentola piena d'acqua... 4) ...Mettete la pentola nel freezer! Magari fate poi una caccia al tesoro con bigliettini sparsi per il resto della casa per far trovare la chiave agli sposi. Potete immaginare quando l'avranno trovata...dovranno aspettare che tutta l'acqua si scongeli prima di poter andare a dormire!!

    Comprate un criceto. Mettetelo nella vasca da bagno (sarebbe meglio prima del rientro dal viaggio di nozze). Lasciate un biglietto su cui sta scritto : "Vi regaliamo questi 2 criceti come simbolo del vostro amore per augurarvi ogni bene" o qualcosa del genere. Gli sposi impazziranno a cercare l'altro criceto. (O un granchio)

    mettete dei piatti di plastica tra il materasso e la rete;

    Cospargete la casa con quelle odiose palline di polistirolo che si usano per gli imballaggi, e che non si riescono mai a togliere di mezzo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ti nascondi da qualke parte e dici a un invitato ke conosci di inviarti un mex o farti uno squillo quando si stanno per dire il SI...in quel momento entri o vestito da babbo natale o in costume da bagno

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.