veggies do it better?

«I vegetariani lo fanno meglio». Secondo un recente studio americano citato dall’associazione ambientalista Peta, chi non mangia carne (come l’attrice Usa Natalie Portman) evita «grassi e colesterolo che portano a problemi cardiaci e rendono malati, obesi e noiosi a letto». La teoria viene anche evidenziata in un loro spot che mostra una bella donna vestita solo di se stessa che si vuole dilettare con dei gambi di broccoli e con della frutta. La voce fuori campo spiega appunto come «alcuni studi dimostrino che i vegetariani fanno meglio il sesso». Vero, falso? Forse un pò tutt’e due. O forse sono le mode. Ma intanto lo spot pubblicitario è stato censurato perchè giudicato troppo esplicito e il network radiotelevisivo americano Nbc ha spiegato che il video presenta “un livello di sessualità sopra i nostri standard”. Il video pubblicitario “Veggie Love” doveva essere messo in onda durante la pausa pubblicitaria del Super Bowl.

ah questa maledetta censura...

atei non si può, brokeback mountain in prima serata non si può, veg non si può...

guai però a chi ci tocca il pollo amadori.

inerente: come si cucina il riso selvatico?

Aggiornamento:

@vicky ti metto il video :D

http://www.youtube.com/watch?v=fTdPRlHB4Os

Youtube thumbnail

&feature=related&pos=0

Aggiornamento 2:

vicky non ho origini asiatiche. il tutto è nato dai deliri di besciamellone.

sono francese da parte di madre e terrona da parte di padre, con vari altri miscugli.

amo la cucina etnica.

pensano che io sia una comunista della peggior specie.

non sono fiera del mio paese e non ho spirito patriottico.

da qui è partito il discorso.

sono un pericoloso e deviante concentrato di difetti indesiderabili!

:D

Aggiornamento 3:

@marta. non stavo generalizzando. ho preso un articolo e l'ho incollato.

mi faceva ridere pensando all'immagine della campagna che non so se hai visto, vedo se la trovo.

Aggiornamento 4:

@grancialtrona, si è anche inerente, ma me la cancellanoooooooooooooooo

Aggiornamento 5:

@vicky anche io di solito associo a besciamellone una parolina che finisce con -one

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Credo che possa essere vero!

Essere in forma,alimentandosi correttamente e facendo movimento, sicuramente favorisce una sana attività sessuale.Le inibizioni dovute all'appesantimento lasciano il posto alla fantasia di sperimentare e sperimentarsi in situazioni sempre diverse e...addio noia sotto le lenzuola..

Alimentarsi in maniera vegetariana con un occhio alle calorie ed evitando di riempirsi di latticini, abbondando con frutta e verdura,mi sembra un'ottimo modo per fare del bene al proprio corpo.

Mai più grasso che cola nelle teglie,come quando si fanno gli arrosti...tutto quel saporito sughetto che si forma alla base,altro non è che grasso puro disciolto nell'olio...Insomma evitando la carne evitiamo anche una grossa quota di grassi che altrimenti ingeriremmo quotidianamente.

La domanda è: cosa faceva la signorina con i broccoli e soprattutto i gambi di sendano...?

@Marta: è vero,non si può generalizzare,io ad esempio ora sono vegetariana ma tutt'altro che filiforme,però credo che molto spesso chi sceglie di stare attento alla propria alimentazione inevitabilmente finisca per alimentarsi meglio.In questo caso una persona che sceglie il vegetarismo,dovrà rinunciare ad una quota di grassi e se si alimenta correttamente, non li rimpiazzerà con quelli dei latticini.

Inoltre consumerà più verdure,parte essenziale della sua dieta e di conseguenza queste mi sembrano cose positive per l'organismo,no?

Poi non voglio dire che gli onnivori mangino male o robe così,ma sicuramente è vero il contrario...un vegetariano mangia in maniera equilibrata perchè ha uno spazio per riflettere sulla sua alimentazione,senza mangiare in modo disordinato...poi ci sono sempre le eccezioni.Chiaro.

Marta: ma infatti non ho scritto che in maniera assoluta gli onnivori mangino male e i vegetariani no, soltanto che un'attenzione maggiore all'alimentazione,che è insita nella dieta veg, porta in molti casi ad avere una dieta più bilanciata.Tutto qua.Diciamo che la mia affermazione nulla toglie a che sia vero anche il contrario,cioè che un onnivoro stia attento alla propria alimentazione e al proprio benessere.

Fonte/i: Poi scusa non c'entra niente ma visto che leggo sempre che ti danno della cambogiana,vietcong ecc., sei veramente di origini asiatiche? Ho capito! Besciamellone è sempre il solito burlone,poi mica male essere scambiata per un'asiatica..vedo che tu anche l'hai presa a ridere XD!
  • 1 decennio fa

nell'enciclopedia del corpo umano del mio caro fratellino (8 anni) qndo si parla di alimenti la carne è evidenziata come alimento che apporta fertilità....

• Marta
    Lv 5
    1 decennio fa

Questa immagine dell'onnivoro obeso mangiagrassi e con la circolazione arteriosa bloccata, è da estirpare!

Io conosco vegetariani obesi e onnivori in forma smagliante, sportivi e sani come pesci.

Non è ora di lasciar perdere le generalizzazioni?

Quanto alle censure, poco c'entrano con l'essere o meno vegetariani, è una questione di sistema; a me viene rabbia quando vedo la pubblicità di quella schifezza del gelato Valsoia, tanta quanta me ne viene vedendo le pubblicità del McDonald's; è la globale omologazione e perdita di identità dell'individuo che va combattuta, non la bistecca di manzo.

Ragionare per categorie è molto, molto semplice e anche rassicurante, te ne dò atto, ma non porta da nessuna parte.

Christiana, io sto attenta a quello che mangio, ma lo farei anche se fossi onnivora, è una questione di educazione alimentare che va oltre il mangiare o meno la carne.

Chris; claro.

Ska; claro.

Ooooh! Ma non sarà meglio parlare senza scannarsi, in questa sezione di monoliti fautori del pensiero unico?!?!

Finalmente una conversazione pacata e costruttiva!

• Anonimo
    1 decennio fa

Pol Pot non si denisce asiatico, ma cambogiano. Come te in pratica...

Lascia stare Robin, questi non sannno nemmeno cosa sia la logica, tra un po diranno che la carne porta anemia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

in effetti il video è un po' esplicito, ci credo che non l'hanno trasmesso.Però me lo sono visto volentieri.

• Mangio carne.

e ci dò alla grande.

Quindi sono l'eccezziòne che conferma la regola..

• Anonimo
    1 decennio fa

Dovlesti sapello come si cucina il liso selvatico, ne avete in abbondanza dalle vostle palti.

Dice il saggio: anche Obama in campagna elettorale si fregiava di avere la nonna bianca..

• Anonimo
    1 decennio fa

Non so se noi veg lo facciamo meglio, ma io decisamente me la cavo °_°

°_° Insanely тฬเรтє๔ Angel °_°

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.