? ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

ragazzi tra poko è un anno ke sto cn il mio ragazzo kosa posso regalargli??? risposta urgentissima?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

I regali normali riservali x pasqua, natale e compleanno... x l'anniversario (specie x il primo) devi fargli qualcosa di durevole e che possa avere sempre con se! Perciò una catenina, un bracciale (alcuni della morellato costano poco e sono molto molto maschili e belli... se no è da poco uscita una collezione nuova della breil tribe), una fedina infilata in una catenina, ...

L'unica alternativa ad un oggetto di bigiotteria, deve essere qualcosa che duri egualmente ma che "parli di voi": una cornice digitale con le vostre foto più belle, una sveglia che anzichè "drin drin" parli con la tua voce (io l'avevo trovata in cartoleria, ma penso che puoi trovarne anche nei negozi di gadget... in pratica tu ci registri la tua voce, così quando quella suona si sente la tua voce che dice qualcosa)...

Se proprio non vuoi fargli queste cose, ti do qualche idea (strausate, le fanno il 60% delle ragazze, ma magari il tuo fidanzato non ne ha mai sentito parlare): puzzle fatto con una vostra foto, tazza con la vostra foto stampata sopra, cuscito con foto, pigiama con vostra foto, sveglia con vostra foto (puoi farti fare tutto dal fotografo)...

Ah! Ovviamente aggiungi sempre una bella confezone di baci perugina!

Spero di averti aiutata!

• 1 decennio fa

un album con le vostre foto e con delle scritte che ricordino i momenti divertenti e romantici, magari con scritto all'inizio c'era una volta e a metà quando finisci le foto scrivi: to be continued...

oppure un braccialetto o una collana, una fedina con scritto dentro il tuo nome, una bella torta fatta da te con scritto auguri amore ti amo, una cenetta, un completo intimo,un cd con le vostre canzoni...

• 1 decennio fa

dipende da quanto vuoi o puoi spendere, dal suo carattere, le sue passioni.

per esempio, se cura molto la sua immagine, regalagli un profumo fresco, agrumato (Dolce e Gabbana, all'essenza di bergamotto) o una t-shirt carina.

se legge molto, un buono da spendere in una libreria (mettiti d'accordo prima con il gestore, in modo che tl tuo ragazzo possa prendere quello che vuole anche un po' alla volta).

se ama la musica (dovresti conoscere il suo genere preferito, no?) vai in un negozio di cd e prendine uno del suo genere preferito, magari a tiratura limitata.

se ama cucinare, una collezione di spezie, magari prese nelle botteghe di altroconsumo, che sono le migliori.

Fonte/i: la mia esperienza personale, nulla di preciso
  • 1 decennio fa

beh fagli un video con tutte le vostre foto...e poi potete anke farvi le fedine,tanti ragazzi ad un anno si fanno le fedine..xd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.