Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

guaio!!! ragazzi aiutatemi...circa 1 mesetto fa ho comperato 1 paio di stivali estivi, molto costosi, in?

camoscio...colore bianco sporco...però mettendoli si sn sporcati, si sn formate delle makkie nere...però nn so cm toglierle, dato ke cn la spazzola nn vanno via...mi consigliate qlke prodotto??? o e meglio lavarle?? se e si, come??

Aggiornamento:

senti ma ke c.az.z.o te ne frega...sn gusti...a te nn piacciono...io li adoro.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Nei negozi tipo Scarpe & Scarpe o dove vendono prodotti per la cura delle scarpe e cose del genere vendono una gommina per pulire il camoscio. Si usa proprio come una gomma da cancellare e io la uso per pulire il manico di una borsa che ho si camoscio che si sporca sempre in pochissimo tempo e anche il colletto e i polsini della giacchina di camoscio che ci abbino insieme. Ovviamente non manda via le macchie provocate da liquidi. Non usare il Clazanetto per camscio che non vale nente!!!!!Cmq in ogni caso prova con una gomma da cancellare per matita, bianca, nuova, se non è nuova puliscila fino a che diventa bianca.

• 1 decennio fa

Allora io quando avevo comprato degli stivaletti in camoscio(corti) mi avevano dato tipo una saponetta apposta per il camoscio e per togliere le sporco.

Fonte/i: Se ti può servire ti do questo link dove parla di questa saponetta...e ciao! http://it.answers.yahoo.com/question/ind...
  • Anonimo
    1 decennio fa

prova con un panno umido ma nn con l' acqua..con il latte di solito funziona! :-)

• 1 decennio fa

io per pulire i miei uso uno shampoo di nome "Class"...a me funziona!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Prova con un panno umido..

• Anonimo
    1 decennio fa

Usa la carta vetrata sottile, per intenderci quella che usa i muratori, con tocco leggero. Non sto scherzando!

Fonte/i: Esperto di calzature
  • KeRoRo
    Lv 4
    1 decennio fa

muahahahahahahaha

chi te li ha fatti comprare gli stivali x l'estate????

anche se esistono li odio...

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.