Lady.. ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

ANIMAL CROSSING WILD WORLD?

Mi potete dire tutti i segreti di animal crossing? grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    oggetti dorati

    -pala d'oro, la ottieni seppellendo la pala x 1 gg;

    -annaffiatoio d'oro, lo ottieni mantenendo pulita dalle erbacce la città x 2 settimane;

    -fionda d'oro, la ottieni colpendo il regalo k vola attaccato al palloncino arancio;

    -la canna da pesca d'oro, la ottieni pescando tutti i tipi di pesci presenti nel gioco;

    -il retino d'oro, lo ottieni catturando tutti gli insetti presenti nel gioko;

    --lo squalo, lo puoi trovare nel mare durante le giornate di novembre(vale 20000);

    --i soldi possono cadere dagli alberi, se gli scuoti(Non da tutti gli alberi);talvolta possono cadere ank mobili;

    --ogni gg un sl masso della città è pieno di soldi, se tu lo prendi a palate riceverai i soldi;

    --se pianti i frutti k ti vengono regalati e le noci di cocco sulla spiaggia in poco tempo avrai un frutteto e quindi una fonte di guadagno(ogni frutto straniero vale 500);

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1EJ3Dff dove trovi una ampia scelta di Fionde.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Beh potrei dirti tutto qui ma ci vorrebbero ore e non sarebbe completo. Vai su questo sito: renditi conto che su pesci e insetti c'è scritto anke l'orario dove si trovano spesso e il prezzo.

    più completo di così

    http://www.sbobtv.it/acww/index.php

    buon divertimento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.