idea per un lavoretto estivo?

ciao a tutti

ho 14 anni,mi è venuta un'idea per un lavoretto estivo,potrei comprare bottigline d'acqua,cola e fanta a 40 cent e rivenderle fredde ad 1 euro

vi piace questa idea??

ditemene altre perche ho provato in bar e supermarket ma niente

quindi cosa potrei fare per raccimolare qualcosa

anke 20 a settimana

cosa portei fare??

10 pt al migliore

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ripetizioni o aiuto compiti bambini elementari... oppure chiedi alle piscine se hanno bisogno un aiuto per servire ai tavoli o pulire i tavoli, l'idea della rivendita di lattine mi sembratanto abusiva.!"

• Anonimo
    1 decennio fa

1 euro nn è troppo??almeno 70 80..ma nn kosì tnt...

• Anonimo
    1 decennio fa

a 40 centesimi le trovi nei distributori.

Fai il dogsitter per tipo 8 euro a giorno io e mia mamma spendiamo 20 a giorno per 2 cani ma li portaimo in una pensione bellissima! Prima avevamo una che veniva da noi a 10 auro a giorno e ci innaffiava anche le piante

• Anonimo
    1 decennio fa

no no la tua cm idea nn è male... potresti venderle in spieggia!! sisi... altrimenti volantinaggio! ciauuuuu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non penso sia una buona idea, dovresti aprire una bancarella e chiedere ill permesso in comune e credo che a 14 anni non te lo diano

poi vedi tu...

• anche io ho 14 anni...e vorrei andare in una pasticceria a fare qualcosa...visto che faccio scuola di pasticceria...

ma a 14 nessuno mi prende -.-' uff

• Anonimo
    1 decennio fa

E dove le compri a 40 cent?

• bounds
    Lv 4
    4 anni fa

Ti vedo abbastanza preso dalla situazione, l'entusiasmo è il miglior primo ingrediente da aggiungere ogni qual volta si vuole fare una cosa! Non aspettare oltre, prendi al volo questo lavoro!

• ehm scusa ma se tu le compri da uno a 40 cent quelli lo andranno a comprare da lui non da te!

idea mmh...

1.baby sitter da parenti e amici fidati per iniziare

2. consegna di merci poco costose ke so...giornali..

3.lavorare in un bar

4.dog sitter da parenti e amici fidati per iniziare

che ne pensi?

Fonte/i: moi!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.