palonico ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Il Palermo ha preso Gabriel Paletta, qualcuno di voi lo conosce o ne ha sentito parlare?

Io mai sentito, so solo che ha segnato un goal al Liverpool.

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il roccioso difensore del Boca Juniors, secondo le indiscrezioni raccolte da Mediagol.it, è stato osservato personalmente dal direttore sportivo Walter Sabatini nel corso del suo ultimo viaggio in Sudamerica, quello della trattativa per Bertòlo del Banfield. In quella occasione Paletta rientrava in campo dopo i mesi passati a recuperare dal grave infortunio al ginocchio e non si mise in particolare evidenza. Le potenzialità del "corazziere" Paletta, difensore molto simile a Moris Carrozzieri, però furono chiare sin da subito all´esperto ds rosanero. Grazie alle sue qualità, il giocatore finì nel taccuino degli "osservati speciali" del Palermo per caso, qualche mese fa, mentre venivano osservati altri giocatori.

Se vuoi vedere lo stato della trattativa puoi andare anche sul seguente link (ci sono anche tutti gli altri giocatori):

http://www.mediagol.it/calciomercato-acquisti.asp

Fonte/i: www.mediagol.it
  • Anonimo
    1 decennio fa

Lo compro sempre a Football Manager, è fortissimo!

Una garanzia.

• 1 decennio fa

gabriel paletta ha giocato dal 2004 al 2006 al banfield in argentina, per passare l'anno successivo al liverpool dove ha disputato solo 3 partite ufficiali! nel 2007 passo' al boca junior disputando 35 partite segnando 3 gol. e conta anche 7 presenze nell'argentina under-20 vincendo il mondiale 2005 in olanda in squadra con lui militavano aguero, messi, zarate e banega (solo per farti qualche nome a caso) ....sulla carta paletta è considerato un buon giocatore... essendo un giocatore nell' 86' ...spero d'esserti stato utile ciao!

• 1 decennio fa

ma cu è ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Visto che ci sono già Kakà, Gago e Diarra, avrebbe fatto molto comodo al Real.

• 1 decennio fa

davvero??

porca paletta

• Anonimo
    1 decennio fa

io so chi è : un altro cesso !

• Anonimo
    1 decennio fa

fa il macellaio al Lidl

• 1 decennio fa

http://it.wikipedia.org/wiki/Gabriel_Paletta

Non ti so dire altro ma sembrerebbe promettente...

• 1 decennio fa

Io invece ho preso la scopa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.