promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

^^Mi servirebbe una mano?'^^?

...Devo andare a un compleanno dove c'èla ragazza che mi piace...comemi devo comportare, come mi devo vestire???...Rispondete in tanti & date ottimi consigli...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

come ha detto marina il look curato fa subito colpo a noi ragazze!cmq ti consiglierei si mettere un jeans scuro,camicia dentro i pantaloni (il colore lo scegli tu...opta per qualcosa di carino e non eccessivamente eccentrico!)e poi scarpe eleganti..per eleganti non intendo scarpe tipo quello di uno sposo però perlomeno evita le nike e le converse!ah.. dimenticavo se può piacerti metti anche una bella cintura che magari riprende il colore delle scarpe...e poi sii semplicemente te stesso!vedrai che ti noterà...magari offrile da bere..tutto potrebbe cominciare così!e poi da cosa nasce cosa!

ciao ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

jeans e camicia, semplice!

• Anonimo
    1 decennio fa

pantolone blu sportivo scarpe biache camicia sportiva azzurra con righe bianche e sii te stesso!!

• 1 decennio fa

Secondo me ciò che colpisce è sempre l' eleganza non necessariamente classica. Presentarsi per un' occasione come magari quella ragazza non ti ha mai visto è certamente un modo per farsi notare. Un uomo curato fa sempre colpo come la scelta magari di un buon profumo. Sii naturale, gentile e sorridente! Inoltre alla sua domanda: "Accidenti non ti avevo mai visto prima così" ... potresti sempre risponderle " l'ho fatto solo per te". Buona fortuna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La semplicità,sii te stesso!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

SI TE STESSO FAGLI MOLTI REGALI ANZI RICOPRILA NN STARLE SUI ******** DEVI ESSERE SEMPLICE E MOLTO ROMANTICO ATTENTO AL PORTAFOGLIO MI RACCOMANDO DEVI FRAQUENTARLA NN TT I GG SE NO SI STUFA USA UN LOOK CASUAL MA TRENDY MA NN TROPPO DA PATACCA METTITI MAGARI NN SO' UN CAPPELLO COME QUELLO DELLA FOTO

CIAO ,LA TUA STLISTA MI RACCOMANDO FAI BUON VISO A CATTIVO GIOCO M A SI CARINO E MOOOOOOOOOOOOOOLTO ROMANTICO E PIACEVOLE

• Anonimo
    1 decennio fa

se sei magro pantaloni stretti e maga una camicia con le maniche rigirate. oppure abbina con una maglia con qualke scritta divertente. se 6 un po' rotondetto allora metti jeans larghi da skater e una maglia scura un po' fantasiosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.