costi ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

idee x un rgalo x un uomo di 50 anni? (mio babbo)?

deve essere una cosa ke rimane, come dire..deve essere una cosa molto bella..xkè è il cinquantesimo compleanno...il + importante..(nn si bada a spese)...grazie!

5 risposte

Classificazione
  • Nikita
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Vai da un orafo e fai fare un portachiavi in oro. Io ne ho regalati due : uno portava una pergamena con su scritto il nome del futuro proprietario, l'altro aveva un ovale di pelle sul quale ho fatto attaccare un nodo marinaro che ho scelto e che l'orafo ha fatto in oro

oppure, se è il tipo, regalagli un i-touch

oppure, se hai dimestichezza col PC, monta una sequenza in Powerpoint con le foto di famiglia di tutti i tempi, con una buona musica e delle didascalie divertenti. Questo sarebbe SICURAMENTE il regalo più prezioso per lui.

• Anonimo
    1 decennio fa

Se è una persona che usa spesso scrivere, una Montblanc magari stilografica potrebbe fare al caso tuo.

Ciao

• maria
    Lv 5
    1 decennio fa

un bracciale in oro con inciso all'interno i vostri nomi e del resto della famiglia...

• Anonimo
    1 decennio fa

l'affetto è la prima kosa...poi puoi regalargli kasa....k rimarrebbe km regalo...o na makkina...hahahhahaha...skrz...senti ti diko k se la kosa e spontanea è sikuramente mejo...devi konoscere tuo padre x kapir di k potrebbe necessitare...nn sai mai k ti dikono gli altri e se poi piace a tuo padre...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

un orologio da polso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.