canzone!!! mi sapete dire il titolo di questa canzone?

e anche un link dove poterla scaricare...

http://www.youtube.com/watch?v=60brVgUcxYM

Youtube thumbnail

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La Canzone Si Intitola "La Grande Onda" di Piotta:

    A cavallo di quest’onda,

    sballottato da sponda a sponda,

    inseguendo un’altra volta

    la grande onda che ritorna.

    Luce rossa squalo in vista, nella mischia sono surfista.Pista!!! fuori dai ********,

    sulla tavola da leoni.

    Tra campioni e campionatori buonanotte ai suonatori,iri-iri-ari–oh, dentro l’acqua seguo il flow.

    RIT:

    Mai quest’onda mai mi affonderà,gli squali non mi avranno mai.Mai quest’onda mai mi affonderà …Sha la la la la Sha la la la la la,un’altra volta un’altra onda.Sha la la la la Sha la la la la la, quanto resisterai?

    Quando il vento poi non tira resteremo alla deriva,tra le onde di questa vita,

    nelle righe di questa rima.

    Diversi destini, partenzearrivi.

    Dov’è che vai, cosa farai?

    Ti reggerai o scivolerai!

    Sai che qui non c’è più tempo perchè il sole sta scendendo.

    Sulla tavola estate inverno, questa muta che fa da guanto.

    Aspettando un’onda lunga,

    passa la cera un’altra volta.

    Poi col vento nelle mani,

    qui il futuro è già domani.

    RIT:

    Piotta, original beach boy,sulla cresta resta come Silver Surfer.Noi siamo i giovani, i giovani più giovani,siamo l’esercito, l’esercito del surf…

    (x4) RIT.

    -----------------------

    Puoi Scaricare qst Canzone cn LIME WIRE=)

  • 1 decennio fa

    La Grande Onda di Piotta

    2 pt?

  • Nemo
    Lv 5
    1 decennio fa

    er piottaro

  • 1 decennio fa

    La grande onda

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la canzone è di piotta LA GRANDE ONDA

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la grande onda_er piotta su emule la trovi!!!

    ciaoooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.