_Filippo_Z ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

Che ne pensate del tasso come bonsai ?

Ditemi le vostre opinioni

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non è il mio genere ke preferisco, preferisco l'armadillo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    brutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    troppo delicato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.