Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Chi mi sa dire il significato di questo sogno?

Stanotte ho sognato di aprire la porta della mia camera da letto...c'erano i mobili spostati dal muro, sulla parete laterale fuoriusciva un enorme getto d'acqua...e la stanza era completamente allagata...

CHE VUOL DIRE??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Parli della tua stanza da letto, mobili spostati da un lato, quindi devo credere anche il letto,un muro che cede alla forza dell' acqua e l' allagamento della stessa stanza.Bene questo sogno mi fa capire che quel muro è un ostacolo al tuo desiderio di sesso e amore perché l' acqua che fuoriesce dal muro significa che vorresti abbattere certi ostacoli.Ciao ROCCO B:;

• 1 decennio fa

E' come se tu sentissi qualcuno molto vicino a te (una persona dentro casa tua o nella tua sfera familiare o molto vicina) ma anche non per forza, se viene dall'esterno comunque una persona che conosci bene, come una persona invadente pronta a metterti il bastone tra le ruote, perchè appunto ti leva i mobili di torno (ti causa disordine) e ti vuole appunto far annegare nella sfera più intima (la camera da letto) i tuoi affari personali .. così è come la vedo io

• 1 decennio fa

abbonzanza dentro di te di qualcosa che puo dar fastidio....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.