? ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

L'olio di ricino per capelli: l'ho comprato in farmacia in una bottiglietta, è poco però, ma come si mette?

grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    l'olio ai semi di lino vorrai dire! qualche goccina sule mani ( ma poco perchè altrimenti i capelli si ungono e l'effetto è assolutamente antiestetico)...le sfreghi, le passi sui capelli a partiare dall punte. sii delicata il palmo della mano deve acarezzare dolcemente i capelli asciutti.

    Semplice no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    metti qualche goccia sulle mani.

    spalmi un pò così si riscalda

    e poi passi le mani sulle punte dei capelli...

    comemai proprio l'olio di ricino???

    io sapevo l'olio ai semi di lino...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.