pedali mountain bike, da passeggio o bmx?

ragazzi..mi hanno rubato i pedali della mia mountain bike..e ora x accomodare ho quelli di uan mia vecchai bici ma sono mezzi rotti..ragazzi voglio sapere x voi quali sono meglio..i pedali da mountain bike da bmx o da passeggio??logikamente vorrei sapere anke i diversi prezzi!!10 punti a ki m isoddisfa :D

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ti consiglierei di orientarti sui pedali da mtb della decathlon sono di ottima qualità è hanno costi contenuti

per te andrebbero meglio dei pedali da mtb perché sono più resistenti, leggeri e più belli di quelli da bmx, inoltre offrono una presa migliore e non scivolano.

i migliori per te sono questi:

- pedali in alluminio con perno al cromo e tacchette anti scivolo (sono ottimi) 12.90 euro (vanno bene per tutto)

se vuoi spendere di meno, ci sono i classici pedali di plastica o resina che costano da 7 a 10 euro, però sono più facili da rompere e da rubare...

Ti do il link dell' sito internet c' è una vasta scelta di pedali da 6 a 100 euro : http://www.decathlon.it/IT/pedali-classici-mtb-640...

spero di esserti stato di aiuto CIAO

Fonte/i: sito internet
  • 1 decennio fa

BMX DI FERRO SONO BELLI ESTETICAMENTE COSTANO UNA VENTINA DI EURO MONTAGGIO INCLUSO

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio di comprarne un paio nuovi; in ferro perkè sono più resistenti e più duri da togliere.

ti consiglio di farteli comprare in un negozio di ciclistica.

la marca ti consiglio di fartela scegliere dal rivenditore stesso perkè io non nè sò!!!

spero che questa risposta ti dia tutti i consigli necessari per la tua domanda.

P.S__10 punti plissse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.