A. ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

con quale programma posso fare dei bei render di interni?

3dstudio è troppo complesso. Io uso autocad con buoni risultati, ma ormai non mi soddisfa più. Grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per creare oggetti in 2d/3d consiglio

    POV-Ray - Fraga 3D - Google SketchUp - Art of Illusion - ART-Shop X-Lite - Sweet Home 3D - Bryce 5 - e tantissimi altri completamente gratis

    => http://www.creativepixel-design.com

    sezione FREE ZONE:=> Free Graphic 3D Softwares Downloads

    puoi trovare sia la recensione sia il downloads

    ONLY SOFTWARES OPEN SOURCES 4EVER !!!

    Fonte/i: ***** Creative-Pixel ***** Clicca il mio Avatar per Contattami Senza Impegno Consulenza e Supporto Gratuiti Concept Grafica - WebDesign - Marketing
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao

    secondo me potresti provare a utilizzare blender

    è un programma free di grafica 3d che non ha niente da invidiare a 3d studio o a maya

    ti metto il link: http://www.blender.org/

    e un esempio di render finale : http://img20.imageshack.us

    /i/cucina.jpg/

    per ottenere dei bei render di interni ci vorrà un pò di studio...

    buon lavoro!

  • usa adob render 2.0

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.