promotion image of download ymail app
Promoted
jolie ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Dieta con pastiglie colorate (4 al giorno) eliminando i carboidrati?

Ciao, sn andata da un "medico" che mi è stato consigliato da a miche che hanno realmente perso peso consultandolo. Il suddetto mi fa arrivare a casa delle pastiglie, due barattoli, e io ne dovrei prendere un'ora prima dei pasti 2 a pranzo e 2 a cena nella prima settimana e dalla seconda settimana ne dovrei aggiungere ancora 2 al mattino appena sveglia associando una dieta in cui posso mangiare tutto quello che voglio tranne pane, pasta, carote, patate,carboidrati in genere, posso persino usare il condimento che voglio!!!!. Ora, lui mi ha assicurato che nelle pillole non sono contenute anfetamine....vorrei sapere il vostro parere e se qualcuno di voi avesse sperimentato terapie simili. Grazie!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

MA NON BASTA MANGIARSI UN Pò DI PASTA AL POMODORO, DELLA CARNE O DEL PESCE ABBIANTI A VERDURA, SEMPLICI E POCO CALORICIIIIIIIIIIIII ???? PERCHè ROVINARSI COMPLETAMENTE LO STOMACO E L'ORGANISMO CON COSE ARTIFICIALI.... SONO MEDICINALI, FANNO MALEEEE LO VOLETE CAPIRE???? SOLO X DIMAGRIRE?????????????? MA DOVE SIAMOOOO!!! BASTA MANGIARE SANO E MODERATO, FARE DELLO SPORT E SI RESTA IN LINEA SENZA PROBLEMI !!!!! FATEVI VENIRE PURE IL CANCRO, SE NON ALTRO ASSUMENTO MEDICINALI COME SE FOSSERO CARAMELLE....... FATE PURE !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Fish
    Lv 6
    1 decennio fa

Smarties dietetici????

• FLY
    Lv 4
    1 decennio fa

ma non è che sono altre tipo di PASTIGLIE??? cilindretti rossi??? smile ???? scherzo.... dai cmq io non le prenderei.magari ti sballano il metabolismo e appena le sospendi.................ingrassi

• Vally
    Lv 4
    1 decennio fa

E tu vorresti mandar giù pastiglie senza sapere di cosa son fatte?Parlane col medico di base.Certo che se elimini tutti i carboidrati un po' di peso lo perdi sicuramente,non c' è bisogno di strane pillole.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.