Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

fa male strofinare lo spazzolino sopra le labbra?

no perchè sn preoccupata xkè mo ce le ho un po' gonfie!

Aggiornamento:

xò sn preoccupataaa xkè sn gonfiee aiuutoo!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ma no tranquilla che nn fa male, fallo soprattutto qnd devi togliere pellicine dalle labbra... ti gonfieranno un pò xkè lehai strofinate ma niente di grave tranquilla...

  • 1 decennio fa

    MA NO KE NN FA MALE...SI USA PER FARE LO SCRUB ( esfoliazione alle labbra ).

    poi ti vengono le labbra belle morbide e levigate!!!

  • 1 decennio fa

    datti una spazzolata ai neuroni ne hai bisogno...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    certo che fa male nn lo sai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.