Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Fa male strofinare lo spazzolino sopra le labbra?

Fa male strofinare lo spazzolino sopra le labbra?

no perchè sn preoccupata xkè mo ce le ho un po' gonfie!

xò sn preoccupataaa xkè sn gonfiee?? aiuutoo!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Occasionalmente uno scrub può anche aiutare il normale ciclo di rinnovazione delle cellule del tessuto, quindi sarebbe anche fattibile.

Fatto tutti i giorni è però un trattamento troppo aggressivo, potrebbe irritare un tessuto così sensibile e sottile come le labbra :(

Un normale idratante sarà sufficiente a mantenerle morbide... adesso si è diffusa la mania di fare ogni giorno questo scrub con lo spazzolino da denti :/

Se proprio ti piace la falsa sensazione di morbidezza che offre, fallo non più di una volta a settimana :) ringrazierai di aver evitato il trattamento quotidiano quando le tue labbra si spaccheranno e screpoleranno meno, d'inverno ^^

Spero di esserti stata utile, fammi sapere!

Un bacione! ~

• 1 decennio fa

beh visto che ti si sono gonfiate smetti immediatamente...io sapevo che lo spazzolino le rendeva più morbide, senza le pellicine, e mi sa che forse hai grattato troppo forte...la prossima volta sii più delicata

• 1 decennio fa

serve per fare uno scrub...cmq io non lo faccio e sto bene lo stesso metti un balsamo idratante che le ammorbidisce è molto meglio

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende..E' un'ottimo scrub e si dovrebbe fare tutte le mattine,io nn lo faccio xk sono soggetta all'herpes labiale e non posso stressare quella zona...Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Emily
    Lv 6
    1 decennio fa

basta spazzolare le labbra molto delicatamente solo la sera prima di dormire, e mettere molto burrocacao... alla mattina ti sveglierai con le labbra levigate e morbide... spazzolarle infatti aiuta a eliminare le pellicine ed a attivare la microcircolazione...

forse la hai un po' gonfie xkè hai strofinato troppo forte, o con uno spazzolino a setole dure

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahaha xD aspetta un pò che si sgonfiano, se non vuoi che riaccade non lo rifare , non credo che faccia male sarà semplice irritazione!

• 1 decennio fa

uddiuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

no tranquilla..anzi fa bene!! le esfolia..se sono gonfie è perchè hai fatto troppa pressione..usa un spaz con le setole più morbide

• 1 decennio fa

scommetto che volevi fare lo scrub x le labbra...fidati le labbra non hanno bisogno di scrub e cmq, basta passarlo molto delicatamente e x poco tempo..non accanirciti! è normale che siano un po' gonfie, domani ti passerà!

• 1 decennio fa

sìììììììììììììììììììì

fa male eè rovinoso!

dopo ke te se sono gonfiate diventeranno viola e si riempiranno di croste.. la pelle delle labbrra ti si indebolisce fino a diventare sottile e a rompersi... (se continui a spazzolarti)

poi dopo vengono infezioni orribbili alla pelle e infine le labbra ti vanno in cancrena piene di pus

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.