Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaAssistenza sanitaria - Altro · 1 decennio fa

Non riesco a togliere un orecchino, come faccio?

Ho messo degli orecchini per la prima volta(alle orecchie)-prima volta però nel senso che ho messo quel paio per la prima volta, non che non abbia mai messo orecchini...e adesso non riesco più a sfilarli! Sono piccolissimi e punti luce, quindi abbastanza costosi, ci ho provato ma il dolore non si può immaginare....avete dei rimedi? magari per toglierli facilmente senza utilizzare la forza che lacererebbe i miei lobi??

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova con le pinzette. Non so qunto sono piccoli, però se riesci ad afferrare con quelle la parte davanti e a tenerla un po' distaccata dall'orecchio, riesci a togliere la farfallina (almeno con me funziona...)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.