Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

casini...che consigli date?

stategie per riconquistare il tuo ragazzo?

mi ha lasciata e abbiamo 1 figlio di 2 mesi e mezzo...abbiamo io 24 anni e lui 20 anni,,,io sono molto innamorata di lui,..è stato 1 anno molto difficile, ma davvero tanto...abbiamo litigato, litigato, litigato...1 sacco di casini...veramente tanti....e ci ha portato all'esasperazioe..io sn cambiata..ero spensierata, piena di vita...ora sn sempre preoccupata per un sacco di cose...tantissime...lui mi ha lasxciata 2 giorni fa..ci siamo lasciati tantissime volte(lui mi ha sempre lasciata)...ma siamo sempre ritornati...stavolta nn credo proprio...mi ha detto che prova 1 sentimento per me...ma litighiamo sempre, abbiamo vedute sull'amore diverse..sec voi come farei per riconquistarlo?lui mi ha detto che vuole avere un bel rapporto cn me anche per via di samuele(il nostro bimbo)... per i ragazzi..voi come vi accorgereste di aver sbagliato e di nn volerla pedere..se lei si comportasse come?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nn puoi cambiare il tuo carattere per piacergli. è stato, cm hai detto, un anno difficile e lui deve capirlo.

ma nn vivete insieme?

comportati cm 6 solo cerca di essere meno stressata xò nn cercarlo troppo anke lui deve capire come te ke è un momento difficile e deve affrontarlo insieme a te...

l'amore si vede soprattutto in questi momenti...

cmq adesso dai tutto il tuo amore al tuo bambino ke ne ha tanto bisogno e nn ti preoccupare ke lui tornerà x te e samuele.

ciao e in bocca al lupo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.