the sims 2,problema con il lavandino , 10 pt?

vorrei mettere il lavandino in cucina ( come pure la lavastoviglie ed il trita rifiuti) ma quando provo a metterlo sul bancone mi dice che non posso metterlo su un piano da cucina indipendente. che significa? come faccio ad avere il mio lavandino?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    metti il bancone vicino al piano cottura e poi posiziona il lavandino!

  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1vcbHGc dove trovi una ampia scelta di Lavastoviglie.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se nn riescii.. metti il lavandino da bagnooxd. a me lo fa mettere poi nn so a te.

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    prova a unire più piani da cucina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.