? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

POKEMON PLATINO nn ricordo dove si trova di preciso la fonte saluto?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Tra Rupepoli e Pratopoli c'è un percorso (non ricordo il numero...) comunque, dopo avere battuto la lega pokemon costeggia la destra del percorso, vai alla Fonte saluto (Serve scalaroccia) trverai un'entrata che prima era bloccata da Camilla, ora no. All'interno della grotta Ritorno troverai il varco per il mondo distorto, all'interno del quale c'è la Grigiosfera, che serve a trasformare Giratina nella forma Originale.

    ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si trova nel percorso tra rupepoli e pratopoli,se sei a rupepoli,vai giù,prima di arrivare al lago valore,sulla dera c'è una stradina,segui quella e arrivi alla fonte sorriso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un una casa vicino al lago

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.