Nome per australian cattle dog?

Salve amici, stò per prendere un cane (fra 1 giorno). E' un australian cattle dog, di colore nerino. Ecco l'annuncio:

http://napoli.campusanuncios.com/Enviavendita30242...

erano 3 femmine e 1 maskietto. Io prendo il maskietto, ke nome mi consigliate?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hei piccola sono contenta tu prenda un'altro cagnolino,hai scelto una razza splendida,x il nome nn so che dirti nn ho molta fantasia,ma sono sicura che quando lo avrai tra le braccia saprai come chiamarlo,un grande abbraccio............aspetto le foto eh

• Unkown
    Lv 5
    1 decennio fa

Astrubale, Manji, Mister Babbani, Piccolo aiutante di Babbo Natale

• Anonimo
    1 decennio fa

Chicco, sassy, sally, bob, bobby, charlie, fido, cucciolo, fiore, ichy (ici).

• Anonimo
    1 decennio fa

ma i cuccioli sono nati il 16 luglio 2008 !!! forse hai chiamato per vedere se avevano altri cuccioli e loro di hanno risposto di sì così lo prendi ??? ... cmq un nome può essere RINGO perchè somiglia molto a dingo il cane che incrociato con il collie ha creato l'australian cattle dog

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Gihava
    Lv 4
    1 decennio fa

Ghibli .......è un nome di un vento !!! ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Questo sito ti aiuterà sicuramente:

http://www.dogsitter.it/cani/nomi/

• 1 decennio fa

scusa ma tu non eri quella che doveva dar via un cane perchè nn poteva più tenerlo o mi ricordo male?

--

è inutile che spolliciate ho fatto una domanda!

• 1 decennio fa

Se è il cagnolino nero della foto è trpp carino!!!ke ducio!!!Cmq...

di solito si consiglia dare ai cani nomi corti ke finiscono per z y o anke x come ad esempio Fritz, Luky,Rex xkè hanno un suono deciso e scandito ke io cani riescono a percepire meglio. I consigli ke ti ha dato l'utente ѕωєєту_fяα ♥ sn ottimi ma ricorda ke il nome è meglio se finisce cn z x y e ke sia corto! Miraccomando nn dargli nomi trpp lunghi...

Ciao un bacione!

P.S.Quel cucciolo è belliximo! Viene voglia di prenderlo,coccolarlo e strizzarlo cm un tenero peluche!

• Anonimo
    1 decennio fa

dal tipo di cane ti consiglierei bingo oppure come il mio cane rex è la stessa razza del tuo cane

• Anonimo
    1 decennio fa

Alexander, Benjiamin, Cesar, Duke, Ethan, Fluke, Gordon, Holly, Isaak, Jack, Kevin, Luke, Murphin, Nikholas, Oliver, Pascal, Rustin, Samuel, Thomas, Valentine, William, Yanko, Zuckary

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.