La Pantera. ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

collana con ciondolo ad ancora?

non so assolutamente dove cercarla..la vorrei di bigiotteria come questa ( il modello)

http://www.kiwiaccessories.com/rhinestonedanchorne...

quindi non ditemi di farla fare in gioielleria..voi l' avete mai vista in un negozio? la vorrei abbastanza grande e con la catenella lunga che arrivi sotto il seno da mettere in spiaggia è bella come idea , vero?

Aggiornamento:

quella immagine l'ho trovata su google immagini quindi non saprei in che sito andare!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    su internet è pieno di siti in cui potresti trovarla,ad esempio su myspace,ebay e altri siti alternativi..io ne ho alcune di collane ad ancora,le ho comprate tutte su ebay,e sono davvero carine..in più risparmi perchè molto spesso nel negozio vero te la fanno pagare una fortuna! prova a digitare su ebay "ciondoli ancora rockabilly" o qualcosa di simile!

    Fonte/i: me stessa!
  • 1 decennio fa

    prova a vedere su ebay.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Comprala nel sito, no? :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.